ANTONELLA CLERICI AL TIMONE DI TEMPTATION ISLAND VIP? I SEGNALI SONO POSITIVI

By  |  0 Comments

ANTONELLA CLERICI POTREBBE ESSERE LA NUOVA CONDUTTRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5. LEI COMMENTA ENTUSIASTA L’EDIZIONE NIP ATTUALMENTE IN CORSO. E QUALCOSA NEI CORRIDOI MEDIASET COMINCIA A FERMENTARE

Colpo di scena. La conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip, che raccoglie l’eredità da Simona Ventura, potrebbe essere Antonella Clerici. Uno dei volti più popolati del piccolo schermo ha cominciato con le lodi a tutte le trasmissioni di Maria De Filippi. Definendo “ipnotico” proprio il Temptation Nip attualmente in onda.

Non sarebbe mai capitato prima, se sotto sotto Antonella non avesse interessi ben precisi: sbarcare a Mediaset per salvarsi dal naufragio in cui il direttore di Raiuno, Teresa De Santis, l’ha spinta senza troppi complimenti, lasciandola a casa.

Ma può una come la Clerici restare a casa? E può una come Maria De Filippi, un vero genio della tv, lasciarsi sfuggire l’opportunità di mettere su uno dei programmi prodotti da lei, ma non condotti da lei, un personaggio così importante?

Ecco perchè stato ai rumors il reciproco corteggiamento tra Antonellona e il Gruppo Mediaset pare sia in corso, e Temptation Island Vip è l’unico programma presentato durante i Palinsesti per la nuova stagione televisiva, senza che venisse fatto il nome di chi sarà al timone.

Il web impazza, perchè la Clerici è davvero una donna molto amata, e un tandem con la De Filippi sarebbe salutato positivamente da tutti, sia dal pubblico che dalla critica.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP