ANTON GIULIO GRANDE, SPECIAL GUEST AL CAPODANNO ORTODOSSO

By  |  0 Comments

ANTON GIULIO GRANDE, SPECIAL GUEST AL CAPODANNO ORTODOSSO

Al Casinò di Campione d’Italia, il 13 gennaio, si è festeggiato con un grande successo il capodanno ortodosso tra colori, bellezza e lusso.

Sul palco del Salone delle feste si sono succedute le fantasie del teatro moscovita Chudaki e dall’Ucraina, direttamente da Eurovision Song, la compagnia di ballo Life e la cantante Olesia Kericuk vincitrice di Ukraina Got Talent.

Il momento dedicato al fashion ed alla bellezza è stato curato da MF-agency; sul palco meravigliose creature con le splendide creazioni dello stilista Anton Giulio Grande, erede designato del grande Gianni Versace e ormai esponente di primo piano della moda italiana. Una sfilata incantevole, un tripudio di pizzi, perline, piume e ricami che ha raccolto l’applauso del Salone delle feste, gremito come si conviene per un Capodanno sempre speciale.

Anton Giulio Grande ai primi di dicembre è stato il protagonista di FASHION ART’S GAME” un image show, ideato e creato da Mary Baesso e Danilo Bruzzone girato a Lugano, con lo scopo di effondere con un gioco di immagini, video, luci e colori l’arte del fashion all’insegna della bellezza, come una sorta di viaggio cosmopolita. Non semplici foto e non semplici abiti ma una mescolanza di idee, arte, moda e delicata sofisticatezza: questo è il vero cuore pulsante del progetto Fashion Art’s Game, per una visione nuova della moda unita alla fotografia.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP