ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND VIP, SERENA E PAGO SI LASCIANO, MA LEI VIENE RIFIUTATA DA ALESSANDRO

By  |  1 Comment

ESCLUSIVA BOLLICINE VIP – ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND VIP, SERENA LASCIA PAGO, MA VIENE RIFIUTATA DA ALESSANDRO

Serena Enardu Pago continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due stanno partecipando a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore, le cose però non stanno andando come loro speravano.Serena Enardu e Pago, falò

Nella quinta puntata del reality delle tentazioni, andata in onda lo scorso lunedì 7 ottobre, abbiamo visto la prima parte del loro falò di confronto. La seconda parte andrà in onda nella prossima puntata.

Il confronto tra i due è stato infuocato, entrambi si sono rinfacciati molte cose della loro relazione. Serena Enardu al villaggio sin dall’inizio si è avvicinata al single Alessandro, l’intesa e la complicità tra loro sembra essere chiara a tutti. L’atteggiamento della Enardu ha ferito non poco il fidanzato. Al falò ha più volte ribadito di essere stato male tutti i giorni a causa del suo comportamento con il tentatore.

I telespettatori non vedono l’ora di vedere l’ultima puntata di Temptation Island Vip per scoprire se Serena Enardu Pago lasceranno il villaggio insieme o separati.

Noi di Bollicine Vip in esclusiva per voi vi sveliamo in anteprima che i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Ma non è finita qua, sembra che Serena dopo la rottura con Pago abbia chiamato il single Alessandro. Il ragazzo ha però fatto un passo indietro, l’ha rifiutata ed è per questo che non sono usciti insieme dal villaggio.

Eppure in molti avevano già capito che la relazione tra Serena Enardu e Pago era giunta al capolinea. A lasciarlo Serena Enardu e Pago, falòintendere è stato Gabriele Parpiglia tramite una Instagram Stories.

Dopo il falò di confronto tra i due il giornalista ha infatti scritto: “Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata.

E ancora: E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione.”

Non ci resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip per scoprire tutti i dettagli sul confronto e la fine della storia d’amore tra Pago Serena Enardu. Siete curiosi?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP