ANTEPRIMA VERISSIMO, SILVIA TOFFANIN NON CREDE A PAMELA PRATI CHE ABBANDONA LO STUDIO

By  |  0 Comments

ANTEPRIMA REGISTRAZIONI VERISSIMO, PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DOPO CHE SILVIA TOFFANIN DUBITA DELLA VERIDICITA’ DELLA SUA STORIA D’AMORE

Silvia ToffaninPamela Prati continua a riempire pagine e pagine di Gossip. Se solo poco fa vi abbiamo detto quello che è successo ieri a Live Non è La d’Urso, proprio in questo momento, grazie a una soffiata del direttore di Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti, siamo in grado di svelarvi quello che sta succedendo proprio in questo momento durante le registrazioni di Verissimo che andrà in onda sabato 11 Maggio.

Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa.” – scrive in anteprima il direttore Signoretti sulla sua pagina Facebook –

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».”

Ma non è finita qui, dopo le esternazioni della conduttrice, sembrerebbe proprio che Pamela Prati, con la scusa di telefonare al suo promesso sposo Mark Caltagirone, abbia abbandonato gli studi televisivi, non rientrando più.

Signoretti ha infatti raccontato:

– Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando».

Insomma, una storia che ha del surreale, ma che, come precisato da Riccardo Signoretti, “NON FINISCE QUI”.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP