ANNULLATA L’ISOLA DEI FAMOSI PER IL 2018?

By  |  0 Comments

ANNULLATA L’ISOLA DEI FAMOSI PER IL 2018?

Ebbene pare proprio che nel 2018 non andrà in onda il reality più seguito d’Italia; L’Isola dei Famosi. Solitamente la messa in onda del reality è prevista per i mesi invernali di gennaio/ febbraio. A quanto pare, però, il palinsesto del prossimo anno è privo di tale programma. L’Isola dei famosi non risulta essere presente nella programmazione 2018 dell’azienda televisiva Mediaset. I concorrenti non dovranno più sbarcare in Honduras e mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza.

Per tutti i fans dell’Isola sarà una vera delusione. Al suo posto però, a quanto pare, potrebbe esserci il Grande Fratello nella sua versione originale, ovvero, senza VIP. Questa decisione potrebbe fare fede all’enorme successo che sta registrando nelle ultime due stagioni del Grande Fratello, variante VIP.

Un altro dubbio sarà il nome della conduttrice. Ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, oppure, dato l’enorme successo della conduzione di Ilary Blasi, quest’ultima potrebbe scalzare la storica conduttrice prendendo il suo posto e mantenendo le redini anche del Grande Fratello, versione normale? Al momento questo non è ancora trapelato anche se i dubbi sono davvero numerosi. Insomma sarà davvero così? noi crediamo che sia un vera bufala Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. Voi cosa preferite l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello?

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP