Anno nuovo vita nuova: ecco i desideri dei vip per il 2023 che sta arrivando

By  |  0 Comments

Anno nuovo vita nuova: ecco i desideri dei vip per il 2023 che sta arrivando

Anno nuovo vita nuova. Recita un vecchio proverbio. Ma sarà davvero così? Il Santo Natale è alle porte e il 2022 è pronto a cedere il passo ad un 2023 che, a causa della guerra e della crisi economica, si preannuncia piuttosto incerto. E’ tempo di bilanci, ormai, ma anche di nuovi progetti e rinnovate speranze. Così, ho deciso di chiedere ad alcune celebrities dello spettacolo italiano come si stanno preparando al Natale, di stilare un bilancio personale dell’anno che sta per concludersi e raccontarmi le loro aspettative per il 2023. Ecco cosa mi hanno risposto i vip che ho intervistato.

 

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger

L’influencer, pluri-naufraga all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, ricordando le gioie natalizie delle festività passate, mi ha raccontato che quest’anno trascorrerà gran parte delle vacanze con la famiglia sulle assolate spiagge di Sharm el-Sheikh, in Egitto.

“Per me il Natale è un momento di grande gioia, forse perché, sin da piccolissima, ricordo di aver trascorso dei Natali bellissimi insieme a tutta la mia famiglia. Quando vedo le lucine degli addobbi natalizi, già mi sale la gioia, è proprio bello e non riesco a comprendere come possa esserci gente che non ami questo periodo dell’anno. Vorrei lucine per tutto l’anno perché mi mettono tanta allegria. Inoltre, dopo aver fatto pace con mia madre, quest’anno finalmente festeggeremo tutti riuniti e sarà sicuramente bellissimo. Il 26 dicembre, poi, partiremo per Sharm el-Sheikh e passeremo il Capodanno al Domina Coral Bay. E’ meraviglioso, sto contando i giorni che mancano alla partenza, non vedo l’ora”.

Quanto al bilancio personale del 2022 ormai in scadenza e alle aspettative per il nuovo anno, ormai, alle porte, Mercedesz mi ha detto: “Com’è andato il 2022? Beh, sono abbastanza contenta perché, con i dovuti scongiuri, abbiamo superato il periodo peggiore della pandemia e, inoltre, come ho già riferito in precedenza, ho fatto pace con mia madre; poi, ho partecipato nuovamente all’Isola dei Famosi, quindi l’anno che sta per concludersi mi ha regalato tante gioie e ne sono felice. Per il 2023, mi auguro che sia ancora migliore e che io riesca a raggiungere gli obbiettivi che non ho ancora raggiunto nella mia vita e, magari, a trovare finalmente qualcuno con cui condividere queste gioie che mi stanno capitando; parlo, ovviamente dell’amore che è ciò che mi manca, perché per tutto il resto posso ritenermi più che soddisfatta”.

E la Henger conclude con una battuta dal sapore apotropaico: “Ammazza, super positiva questa intervista!”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Marco Melandri

Marco Melandri

Marco Melandri

Anche il campionissimo di MotoGp Marco Melandri mi ha confessato di essere felice di poter, finalmente, trascorrere un Natale più sereno e che, dopo un 2022 difficile, si augura che il nuovo anno possa regalare maggiore serenità a tutti.

“Sono felice che, finalmente, si possa vivere un Natale normale, potendosi salutare e abbracciare con più serenità e guardando al futuro con rinnovata speranza. Dopo due anni di restrizioni, i bambini potranno festeggiare di nuovo un vero Natale, con tanta voglia di vivere. Il 2022 è stato un anno davvero difficile, iniziato in maniera assolutamente negativa, anche se con l’arrivo dell’estate, per fortuna si è tornati ad una parvenza di normalità. Per il 2023 mi auguro solo che la gente possa tornare a sognare e ad inseguire le proprie ambizioni con serenità, godendosi quello che il nostro pianeta Terra ci offre, sempre in modo molto propositivo”.

 

Arianna David

Arianna David

Arianna David

Miss Italia 1993, senza dubbio tra le vincitrici più belle ed eleganti della storia del beauty-contest, nonché opinionista in molti salotti televisivi tra Rai e Mediaset, Arianna David mi ha confidato di essere soddisfatta dell’anno che sta per concludersi, augurandosi che il 2023 possa essere ancora migliore.

“Per quanto riguarda l’anno che sta finendo, devo ammettere che è stato intenso e molto positivo sotto tutti i punti di vista, sia in ambito familiare che in quello lavorativo. Per questo motivo, mi sento molto appagata e soddisfatta. Spero che l’anno che verrà possa essere ancora migliore, soprattutto per tutte quelle persone che, in questo particolare periodo storico, tra pandemia, guerra e crisi economica, sono in forte difficoltà. La situazione sta degenerando, anno dopo anno, perciò spero che, presto, il buio si diradi e torni a splendere il sole”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Amedeo Goria

Amedeo Goria

Amedeo Goria

Il giornalista sportivo Amedeo Goria mi ha stoicamente confessato di ringraziare il 2022 che gli ha permesso di poter vivere ancora un anno di più.

“Per quanto riguarda l’anno che sta concludendosi, tutto sommato, sono felice di essere ancora vivo, vitale e, nel bene e nel male, sempre protagonista sulla scena mediatica, malgrado il fatto che io sia, ormai, in pensione”.

Quanto alle aspettative per il 2023, il cronista ha rivolto un pensiero ai suoi affetti più cari: “Per quanto riguarda il futuro, mi auguro soprattutto la buona salute e la felicità dei miei due figli con i quali, anche in modo divertito e divertente, a volte, litigo”.

 

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

Pronipote di Guccio Gucci, fondatore della maison che veste le star più famose del pianeta, Drusilla è finita sotto i riflettori per la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Apparentemente schiva e introversa, l’ereditiera toscana si è detta una grande amante del Natale.

“Anche se, caratterialmente, posso sembrare molto ombrosa, quasi un Grinch, in realtà devo ammettere che il Natale è la mia festa preferita, grazie soprattutto ai miei genitori che, sin da quando ero bambina, mi hanno fatto vivere questo periodo con una grandissima magia. Ricordo, quando da piccola, insieme a mio padre, lasciavo sul camino il latte e i biscotti per Babbo Natale e le carotine per le renne: puntualmente, il giorno successivo, rinvenivo il bicchiere vuoto e le briciole in giro per la camera. La mia è una famiglia tradizionalista e, con mamma, ogni volta che arriva il 7 di dicembre, inizio a preparare l’albero, andando a cercare nuove decorazioni che abbiano un senso e un significato. Ho sempre trascorso il Natale con i miei genitori, sempre in famiglia e non potrà mai accadere che io li abbandoni in questo giorno così magico”.

Quanto al 2022 che sta per finire, Drusilla mi ha confidato: “Sicuramente, il 2022 per me è stato un anno di cambiamenti perché ho partecipato all’Isola dei Famosi, decidendo di mettermi in gioco a causa del mio carattere abbastanza riservato e chiuso, non mi piace stare al centro dell’attenzione. Dopo il reality, effettivamente molte cose sono cambiate: ho conosciuto tante nuove persone, mi sono fidanzata, ho approcciato ad un nuovo ambito lavorativo. Quindi, questo che sta per concludersi è stato un anno molto proficuo, un anno di grandi stimoli che mi ha insegnato tanto. Sono soddisfatta e, poi, ho finalmente coronato il mio sogno di pubblicare i miei romanzi con l’uscita del primo volume della trilogia “Lilith&Abrham” che si chiama, appunto, “Lilith&Abrham – Le Origini”.

Propositi e desideri per il 2023 che sta per cominciare? “Spero che anche il 2023 sia un anno altrettanto bello. Ho diversi progetti che spero si realizzeranno. Mi auguro possa vivere un anno di novità e di scompiglio perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli. Sono pronta e propositiva per questo 2023. Speriamo bene”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Biagio D’Anelli

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli

Ex gieffino e opinionista tv super esperto di gossip, anche Biagio D’Anelli mi ha raccontato di essere più che felice dell’anno che sta per concludersi, durante il quale è riuscito a fare un po’ di pulizia nei rapporti interpersonali, allontanando quanti approcciavano a lui solo per un fine opportunistico.

“Ho vissuto un anno intenso, partecipando al Grande Fratello Vip, ai numerosi salotti televisivi in cui presenzio abitualmente e a tanti eventi in giro per l’Italia. E’ stato un anno intenso ma anche riflessivo perché sono riuscito ad analizzare meglio molte situazioni, non solo in ambito lavorativo ma anche in quello delle relazioni personali. Per la prima volta, ho pensato esclusivamente a me, facendo una selezione accurata e una scrematura rispetto alle persone che quotidianamente mi circondano. In questo senso, proprio il Grande Fratello è stata una macchina perfetta in quanto mi ha permesso di riflettere profondamente nella solitudine della casa. Questo, per me, è stato importante poiché mi ha permesso di capire – meglio tardi che mai, come suol dirsi! – chi veramente mi vuole bene. Inoltre, ho riallacciato dei rapporti bellissimi con amici di una vita nella mia terra d’origine, la Puglia. Quanto al Natale, ovviamente lo passerò in famiglia perché tutte le strade portano sempre da mia mamma. Infine, i presupposti per il 2023 sono, senza dubbio, quelli di continuare a lavorare sempre con il sorriso, di conoscere gente nuova, di interagire e creare situazioni e dinamiche nuove perché è bello quando tutto quello che fai provoca un effetto. Mi auguro, ancora, di non perdere mai il sorriso e, soprattutto, il regalo che vorrei farmi per questo 2023 è, per l’ennesima volta, la perseveranza”.

 

Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale

L’influencer ed ex gieffina Rebecca De Pasquale mi è parsa un po’ più pessimista e angosciata di tutti gli altri ma con tanta speranza per il 2023 che sta per cominciare.

“Quest’anno, purtroppo, sto sentendo poco lo spirito del Natale perché avverto tanta malinconia, tanta preoccupazione e tanta tristezza in giro. Il lavoro è poco per molte persone e, per arrivare a fine mese, numerose famiglie stanno davvero stringendo la cinghia, come suol dirsi. Sarà un Natale particolare e credo che ci sia bisogno di preghiera e, anziché di preparare il tradizionale albero, sarebbe meglio dedicarsi al presepe che è assai più significativo e induce alla meditazione”.

Quanto al suo bilancio per il 2022 e ai propositi per il nuovo anno, l’ex monaco benedettino mi ha detto: “L’anno sta per chiudersi con angosce e paure, con un po’ di brividi ma, allo stesso tempo, con la speranza. Dopo la pandemia da coronavirus, a febbraio è scoppiata anche la guerra tra Russia e Ucraina e mi auguro che, nonostante tutto, ritorni presto la pace. Negli anni passati, ho accolto il nuovo anno secondo la tradizione, mangiando lenticchie e zampone che portano soldi e fortuna. Ho mangiato così tante lenticchie – ironizza, amaramente, Rebecca – che, a quest’ora avrei dovuto possedere la miniera dei Sette Nani, però ahimè non è così. Spero che questo periodo grigio vada via quanto prima e che l’economia si risollevi, donando nuova linfa vitale a tutti, tanta positività e tanto amore”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Marco Cucolo

Marco Cucolo

Marco Cucolo

Il modello napoletano, fidanzatissimo di Lory del Santo e super naufrago all’Isola dei Famosi, Marco Cucolo, mi ha confidato che sta attendendo che la sua donna torni dall’America per trascorrere con lei il Natale e che è davvero entusiasta dell’anno che sta per concludersi, perché gli ha regalato nuova linfa vitale e nuove motivazioni.

“Passerò il Natale a Milano con Lory. Il 26 dicembre, poi, tornerò a Napoli dalla mia famiglia, come ho sempre fatto, per trascorrere qualche giorno insieme a loro. Quest’anno è stato molto positivo, un anno di rivalsa che mi ha dato nuova carica e nuova verve, grazie anche e soprattutto alla mia partecipazione all’Isola dei Famosi che mi ha fatto ritrovare la fiducia in me stesso e mi ha fatto scoprire lati di me che proprio ignoravo. Inoltre, perdendo quasi 30 kg, ho recuperato la mia fisicità e mi sento davvero meglio. Mi auguro che il 2023 prosegua sul solco tracciato e che possa essere ancora migliore dell’anno che sta per finire. Magari, un nuovo reality? Chissà”.

 

Giada Pezzaioli

Giada Pezzaioli

Giada Pezzaioli

L’influencer e modella lombarda Giada Pezzaioli ha delineato un bilancio tutto sommato positivo dell’anno che sta per finire, concentrando la sua attenzione sulla famiglia e sul lavoro e dicendosi speranzosa per il 2023 alle porte.

“E’ stato un anno, per me, molto impegnativo sotto ogni punto di vista, principalmente per quanto riguarda la gestione dei miei bambini che sono ancora molto piccoli. E’ stato un anno di ripresa parziale, dopo il covid e, anche dal punto di vista lavorativo, il 2022 ha rappresentato una tappa importante per la mia azienda Green Family che è nata quasi parallelamente al dilagare della pandemia. Ho un e-commerce di cosmetici biologici che produco qui in Salento e commercializzo on-line dal 16 gennaio 2022, praticamente un mese prima che scoppiasse la pandemia. Di conseguenza, mi sono ritrovata a fare impresa nel periodo peggiore in assoluto per qualsiasi azienda. Perciò, adesso ho qualche speranza in più che riusciremo ad uscire definitivamente da questa situazione e ho grandi progetti per rendere off-line il mio brand che sta prendendo una buona piega. Quindi, prevedo un 2023 pieno di soddisfazioni in ambito lavorativo con l’apertura di un punto vendita e spero anche di riuscire a liberarmi un po’ dall’impegno fisico nella gestione dei bambini che, man mano, stanno crescendo”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Roger Balduino

Roger Balduino

Roger Balduino

Il modello brasiliano ed ex concorrente all’Isola dei Famosi, Roger Balduino, mi ha rivelato che trascorrerà, come sempre, le festività natalizie in Brasile, insieme a sua mamma e a suo figlio.

“Il Natale è un momento magico, da trascorrere in famiglia. Infatti, come ogni anno, andrò in Brasile per passarlo con mia mamma e con mio figlio”.

Quanto al recap dell’anno ormai concluso, il bel sudamericano si è detto più che soddisfatto dei progetti sino ad ora realizzati.

“Quest’anno è stato davvero propositivo perché sono approdato in un nuovo mondo, quello della televisione, partecipando all’Isola dei Famosi. Mia madre ha sempre sognato di vedermi in tv e sono felice di essere riuscito a realizzare questo sogno per lei e per me. Purtroppo, dopo il reality, ho dovuto affrontare un po’ di problemi a causa dell’alimentazione isolana assai particolare e, ancora adesso, mi sto curando. Resto, comunque, soddisfatto del percorso che ho intrapreso, delle nuove persone che ho conosciuto e delle molteplici opportunità che ho afferrato”.

Quanto al 2023 che sta arrivando, Roger mi ha confessato che ha un desiderio grandissimo da realizzare: “Anzitutto, mi auguro che sarà un anno migliore per tutti e aspetto che si concluda questa drammatica guerra. Sto studiando e valutando tutta una serie di progetti, ho un po’ di novità che bollono in pentola e, chissà, magari vincerò al Superenalotto così non dovrò più lavorare. A parte gli scherzi, il mio sogno più grande resta quello di riuscire a portare mio figlio in Italia, anche solo per una breve vacanza”.

 

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario

Concorrente all’ultima edizione della Pupa e il Secchione Show, con la speranza di ritrovare finalmente la magia del Natale, Nicole Di Mario mi ha raccontato le sue soddisfazioni per un 2022 ricco di cambiamenti e novità.

“E’ stato un anno pieno di cambiamenti, sia livello personale che lavorativo. Ho conosciuto tante nuove persone meravigliose e ne ho allontanate altre. Mi sento molto felice e realizzata, spero di continuare a raggiungere tutti i miei obiettivi. A volte, anche i sogni troppo grandi si avverano! Per questo Natale, auguro a tutti di ritrovare quella magia che avevamo da bambini; io non l’ho mai persa e spero di trasmetterla a tutti così da poter vivere giorni di leggerezza in compagnia della famiglia e degli affetti più cari, in un clima natalizio di grande amore, dimenticando per un po’ i problemi della vita! Che l’anno nuovo porti a tutti la possibilità di poter conseguire concretamente i propri obbiettivi e tanta gioia”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Vicyo Palmeri

Vicyo Palmeri

Vicyo Palmeri

L’hair stylist delle star, Vicyo Palmeri, mi ha raccontato di quanto ami il Natale, di quanto sia soddisfatto dell’anno che sta per concludersi e che, il 2023, possa cominciare nel migliore dei modi.

“Per me, Natale è il periodo dell’anno che più amo. Credo che non ci sia un momento migliore per la redenzione verso il prossimo. Sono sempre stato dell’idea che le buone azioni ripagano sempre, e questo andrebbe ricordato particolarmente proprio in questo periodo. Il mio motto è che il Natale non è quello che riceviamo, ma quello che doniamo, e un momento di cui far tesoro non può che durare un solo giorno, quindi gustiamocelo. Quanto al bilancio del 2022 che sta per concludersi, a fine anno, ovviamente, si tirano le somme ed io credo di aver fatto un gran bel lavoro in questi mesi. Per il 2023 mi aspetto che i miei progetti possano prendere vita e che la gente che ha creduto in me continui a farlo”.

 

Vivi Gioi

Vivi Gioi

Vivi Gioi

La campionessa di Pole dance, Vivi Gioi (qui in una foto di Alex Comaschi), mi ha raccontato che guarda al Natale come ad una concreta opportunità di trascorrere del tempo insieme alle persone care: “Durante l’anno, presi dalla quotidianità frenetica, a volte non abbiamo il tempo di dedicarci ai nostri affetti più cari. Il Natale è una festa meravigliosa che consente le reunion di famiglia, è un momento magico per stare insieme a coloro che più amiamo”.

E sul bilancio 2022, la sexy sportiva mi ha confidato: “Quest’anno è stato molto impegnativo, soprattutto a livello lavorativo. Un anno di svolta e di crescita personale, tra spettacoli e programmi televisivi. Ho partecipato al reality Il contadino cerca moglie e ho recitato nel trailer No war che ad Hollywood ha vinto numerosi premi importanti per il suo messaggio contro la guerra in Ucraina. Il 2022 mi è servito per comprendere che nonostante le difficoltà, con l’impegno, la passione e la positività è possibile raggiungere i propri traguardi”.

Progetti e aspettative per il 2023?

“E’ scontato chiedere pace e serenità per tutti ma è proprio quello che serve in questo momento storico così precario. Ho capito che luci e lustrini possono e devono essere utili non solo per fare spettacolo ma anche per aiutare chi ne ha davvero bisogno. Inoltre, nel nuovo anno che sta per iniziare, spero di trovare finalmente l’amore e di partecipare a qualche trasmissione tv importante. Infine, mi auguro di far crescere sempre di più la mia scuola, la Pole Dance Thiene, e le mie allieve a cui insegno pole dance, cerchio aereo e tessuto aereo. Nuovi progetti bollono in pentola ma, se volete conoscerli, seguitemi su instagram (vivi_gioi) e li scoprirete”.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Lucia Longobardi

Lucia Longobardi

Lucia Longobardi

Lucia Longobardi, l’influencer partenopea, già ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, mi ha confidato che, soddisfatta dell’anno che sta per concludersi, spera in un 2023 ricco di novità e cambiamenti.

“Il 2022 è stato un buon anno, non posso affatto lamentarmi. E’ stato un anno positivo ma mi auguro che il 2023 lo sia ancora di più. Dal nuovo anno che sta per iniziare mi aspetto tanta fortuna e, soprattutto, grandi cambiamenti. Confido in un rinnovato percorso televisivo, con la partecipazione ad un reality importante, senza mai accantonare il mio impegno e la mia passione di influencer e modella. La tv e la moda sono due mondi che mi affascinano particolarmente e vorrei raggiungere traguardi ancora maggiori”.

 

Leggi anche: “Babbo Natale, quest’anno, è gay? L’ultima provocazione di…” 

a cura di Stefano Di Capua

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

Spread the love
BOLLICINE VIP