Annalisa parla di ‘Sinceramente’ e svela: “Penso all’Eurovision”

By  |  0 Comments

Annalisa svela come è nata ‘Sinceramente’, poi parla dell’Eurovision

All’Eurovision con ‘Sinceramente’? Cosa ha rivelato Annalisa

Annalisa sta partecipando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, con il brano ‘Sinceramente’ e con il suo incredibile talento sta conquistando come sempre tutti.

Intervistata da SuperGuidaTv in merito alla possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest ha ammesso: “Se ci penso? Sì, ci penso all’eventualità di poter andare all’Eurovision, ma come credo ci pensino tutti gli altri miei colleghi. È una bella cosa per tutti, nel caso lo sarebbe anche per me”.

Annalisa

Annalisa

Parlando del suo brano ha poi rivelato: Sinceramente nasce all’inizio dell’estate, quindi non è nata per Sanremo. Ad un certo punto si è capito che aveva un grande potenziale. È rimasta incompiuta per un certo periodo, poi ci siamo ritornati successivamente, per farla volare il più possibile.”

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, chi sono i favoriti? Il podio secondo Bollicine Vip

L’amatissima cantante, attualmente in gara a Sanremo 2024, ha aggiunto: Sono molto felice del risultato, proprio perché in questa canzone ci sono tanti aspetti, tante caratteristiche, tanti elementi che sono importanti in questo mio momento, in questo mio racconto, che è poi “Siamo finiti nel vortice”.”

E ancora: “La canzone ha una tematica che per me ha un bel peso: ed è la libertà. Di libertà parlo spesso, se in Bellissima parlo della libertà di condivisione e in Mon Amor, parlo della libertà di amare chi si vuole, in Ragazza Sola, anche nello stare sola, in Sinceramente parlo della libertà in generale. Libertà di tenersi stretti i propri spazi, i propri modi di gestire le persone, senza essere brigliati da nessuno, giudicati da nessuno, ma essere compresi”.

Annalisa ha anche commentato lo sketch di Capodanno con Amadeus, in merito a ciò ha detto: “Quello del Capodanno è stato un momento meraviglioso, direi iconico, non lo dimenticherò per tutta la vita. E meno male che qualcuno dal pubblico mi faceva segno, se no io ciao, a quest’ora ero ancora là!“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP