ANNA TATANGELO SEMPRE PIU’ SIMILE A BELEN RODRIGUEZ?
By 0 Comments
|
Dopo essere riuscita a fatica a liberarsi dell’etichetta di “rovina famiglie”, che le avevano cucito addosso per la sua relazione con Gigi D’Alessio, 20 anni più grande di lei, con tre figli e un matrimonio alle spalle, Anna Tatangelo ora deve fare i conti con le aspre critiche sul suo look, definito troppo “serio” per una ragazza della sua età. Stanca ormai di questi commenti, la cantante si è’ sfogata sulle pagine di Chi dichiarando: “Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”.
Le critiche più pesanti, che le vengono rivolte, provengono proprio da una parte di followers che la segue quotidianamente su Facebook e che ora l’accusa di essere troppo cambiata. Bella si’, ma non come qualche annetto fa, quando appariva più “naturale e spontanea”. Tra le tante critiche velenose che le vengono rivolte anche l’accusa di imitare Belen: “A furia di frequentare lo stesso chirurgo sei diventata uguale a Belen“. In effetti la trasformazione, durata dieci anni, ha portato la Tatangelo, che da qualche tempo avrebbe assoldato come suoi curatori di immagine due ragazzi che seguono anche Belen, a cambiare spesso look e quindi aspetto. Capelli, outfit, pose, stile, insomma, molti aspetti della cantante di Sora sembrano ricordare la soubrette argentina che da qualche anno ormai rappresenta uno dei volti più influenti e di successo dello spettacolo italiano. Basta dare un occhio al profilo Instagram delle due donne per notare immediatamente una certa somiglianza, non solo di immagine: scatti identici, stessi outfit e pose praticamente uguali. Che la Tatangelo voglia imitare la tanto amata Belen, che ha il dono di trasformare in oro tutto quel che tocca? Dalle foto parrebbe proprio così. Oltre che una persona a cui ispirarsi per il look, la Tatangelo ha trovato in Belen Rodriguez anche una cara amica come rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me. Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio.”
Nel frattempo, tra una critica e l’altra, in questi giorni caldissimi, la bella Anna si è concessa un momento di relax in piscina, al fresco, insieme al figlio Andrea e ha condiviso lo scatto sul social. “Pazza di te”, si legge nella didascalia. Mamma affettuosa, non fa mai mancare coccole e attenzioni al figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio.