
Anna Tatangelo: Livio torno da te, ma a un patto…
Prima la rottura, poi il ritorno di fiamma… ora il chiacchiericcio che vuole Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme ma con un accordo preciso.
Ora Anna Tatangelo pretende di…
Un mese da separati e, ora, di nuovo insieme anche se il ritorno di fiamma sarebbe contraddistinto da una condizione ben chiara! Anna e Livio, subito dopo aver ufficializzato il loro amore, avrebbero poi affrontato una crisi che aveva portato alla rottura. Ora la coppia sarebbe decisa a riprovarci ma…
Dopo un mese lontani l’uno dall’altra, la Tatangelo avrebbe accettato di riprendere la relazione con Cori. I patti, però, sono chiari: lei deve sempre venire prima della carriera. Una richiesta che, a quanto è dato sapere, il rapper avrebbe accettato di buon grado pur di riavere la sua amata.
MALUMORI CONTINUI
La rottura, sempre stando ai soliti ben informati, sarebbe stata causata da malumori continui proprio a causa del poco tempo che il rapper dedicava alla fidanzata. Non certo per mancanza d’amore ma per portare avanti il suo cammino professionale.
Leggi anche> Isola, Estefania si scaglia contro Roger: “Sapeva che la sua ex sarebbe venuta
LEI PREFERISCE IL SILENZIO
Ovviamente, queste, sono solo illazioni visto che la coppia, a dire il vero, non ha mai rilasciato comunicazioni ufficiali. Persino quando erano iniziate le voci circa la presunta crisi, la 35enne aveva preferito rimanere in silenzio. Livio, invece, aveva solo detto di non credere a tutto quello che la stampa diceva. Di sicuro c’è solo una cosa, le parole che Anna ha dedicato a Cori. Lei, infatti, afferma che il fidanzato è una persona che le dà tanto, che la fa stare bene e che, addirittura, l’avrebbe cambiata. Cosa è vero e cosa è falso? Indagheremo!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!