Anna Tatangelo: la psicoterapia mia ha aiutata!
Ora è felice con Mattia Narducci mas la psicoterapia, ammette Anna Tatangelo, avrebbe fatto fatica a ritrovare se stessa
Quello della psicoterapia è un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare, afferma Anna Tatangelo. Sì, perché ci sono cose che, se non elaborate nel modo giusto, possono ripercuotersi sulle scelte e comunque sullo stato d’animo.
Anna Tatangelo è tornata a sorridere grazie a Mattia Narducci, l’uomo che dopo la storia con Livio Cori, è riuscito non solo a conquistare il suo cuore ma anche a regalarle la serenità da sempre agognata! La bella cantante di Sora però ammette che, oltre all’energia pazzesca che solo l’amore può donare, ha avuto bisogno di un supporto per uscire da un periodo davvero difficile.
ANNA TATANGELO HA VISSUTO DEI MOMENTI DURI
Rispondendo alle domande di alcuni follower su Instagram, Anna Tatangelo ha svelato di essere ricorsa più volte nella vita all’aiuto di uno psicoterapeuta. Gli incontri con il professionista sono stati fondamentali per superare tanti momenti complicati, dalla separazione con il compagno storico Gigi D’Alessio (padre del suo Andrea) all’elaborazione del lutto per la scomparsa della mamma e del nonno.
PRENDERSI CURA DI SE STESSI
La domanda che è stata posta ad Anna Tatangelo è stata: «Quanto è importante, per te, la psicoterapia?» Questa la risposta: «Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo». Un messaggio, questo della 36enne, davvero importante. Non si è perdenti nel mostrare le proprie fragilità, al contrario, si è vincente affrontando le sfide della vita chiedendo aiuto se è necessario!
Leggi anche: Mediaset preoccupata per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti