Anna Falchi torna single, dopo 11 anni è finita con Andrea

By  |  0 Comments

Dopo appena 1 anni di convivenza, ma 11 di amore, la conduttrice de ‘I Fatti Vostri’, Anna Falchi, e il parlamentare di Forza Italia si sono lasciati.

Gli indizi che qualcosa non andasse c’erano già da tempo. Anna Falchi stessa aveva detto che non si era mai sentita tanto sola da quando era andata a convivere con Andrea Ruggeri. Parole che sembravano un controsenso ma che, a quanto pare, rispecchiavano fedelmente il malumore crescente all’interno del rapporto. Lei aveva comunque anche aggiunto che avrebbe lasciato la porta aperta nella speranza che qualcosa cambiasse ma… a quanto pare, quel varco è servito solo a far passare le valigie per dirsi addio!

LA CRISI ERA IN ATTO DA TEMPO

Dopo un 11 anni di fidanzamento, dunque, Anna e Andrea si sono lasciati. Ad appena 1 anno dalla scelta di condividere un nido d’amore, un nuovo trasloco è di nuovo in atto. Questa volta per separarsi. I soliti ben informati dicono che i due, in realtà, erano in crisi da tempo e che la decisione di condividere lo stesso tetto era un tentativo estremo per ritrovare quel collante che, un tempo, li univa. 

Leggi anche> Simona Izzo: vi svelo i miei segreti hot con Ricky

ERA L’ULTIMO TENTATIVO?

Un tentativo che, a quanto pare, in realtà ha solo messo il piede sull’acceleratore di una decisione che, probabilmente, la coppia avrebbe dovuto prendere prima. Comprensibile però che, dopo tanti anni insieme, i due abbiano voluto tentare di tutto! 

CON LUI AVEVA CRESCIUTO ALYSSA

«La convivenza – diceva la 50enne – è una realtà impattante per chi non è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La Famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia». Ora la bella showgirl ha una sola priorità: essere vicina alla sua Alyssa, la figlia nata dalla storia con l’imprenditore Denny Montesi. La piccola aveva un buon rapporto con Ruggeri. Nonostante vivessero in due case separate, la Falchi non ha mai nascosto che lui l’ha aiutata a crescerla… Cosa che, ovviamente, rende ancor più difficile la decisione di separare le proprie strade. Il loro sarà un addio definitivo o la separazione servirà a riaccendere la fiamma, magari al momento solo un po’ sopita, della passione? Staremo a vedere!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP