ANNA FALCHI LONTANA DAL FIDANZATO IN QUARANTENA: “MI MANCA, CI SIAMO PRIVATI DELL’AMORE”

By  |  0 Comments

ECCO COME STA TRASCORRENDO LA QUARANTENA ANNA FALCHI

Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri non si vedono da quasi due mesi a causa della quarantena prevista perAnna Falchi e Andrea Ruggeri l’emergenza Coronavirus.

I due stanno trascorrendo la quarantena separati, a farlo sapere è stata proprio la showgirl ospite a I Lunatici, programma di Rai Radio 2. La Falchi sente sente molto la mancanza di Andrea, lei stessa ha detto: Mi manca il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore.”

Anna Falchi e Andrea Ruggeri stanno insieme da circa otto anni, ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele ma per scelta non sono mai andati a convivere ed è per questo che si sono ritrovati costretti a vivere separatamente questo delicato momento. In merito a ciò la soubrette ha rivelato: “Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorato di prima“.

La showgirl come sta trascorrendo le sue giornate durante la quarantena? In merito a ciò la Falchi ha detto: “Le mie giornate casalinghe? Dipende, qualche volta faccio tardi davanti alla televisione davanti a serie o a film. Mi alleno in casa, faccio un po’ di cardio e poi faccio esercizi ogni giorno per una parte diversa del corpo.”Anna Falchi

Anna Falchi ha poi concluso dicendo: “Mi piace anche cucinare, faccio la spesa ogni quattro giorni, cercando di sbrigarmi per non creare ulteriori file. Ho tutto sotto casa, vado a piedi. Amo cucinare, mi piace molto mettermi alla prova ai fornelli. Nel pomeriggio mi dedico alle lezioni online con mia figlia, la aiuto a fare i compiti e nel frattempo ripasso”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP