ANNA FALCHI CONDURRÀ “C’È TEMPO PER…”, ECCO PERCHÈ È STATA SCELTA

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ ANNA FALCHI È STATA SCELTA PER CONDURRE “C’È TEMPO PER…”

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Anna Falchi, la bellissima e amata attrice e conduttrice presto tornerà in televisione, sarà al timone insieme al collega e amico Beppe Convertini di “C’è tempo per…”.Beppe Convertini e Anna Falchi

Il format sarà incentrato sulla terza età, andrà in onda su Rai Uno a partire dal 29 giugno alle 11.35. La Falchi per molto tempo è stata lontana dalla televisione per svolgere al meglio il ruolo di mamma. Ha rifiutato molte proposte lavorative ma è sempre rimasta in contatto con la Rai.

In molte occasione l’abbiamo vista nei panni di opinionista in diverse trasmissioni, ora però è pronta a condurre un programma. Come mai Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, ha scelto lei per la conduzione di “C’è tempo per…”A svelarlo è stata Anna Falchi in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Queste le sue parole: “Per tutta la passata stagione televisiva sono stata spesso opinionista in tv. Pur non conducendo un programma mio ho continuato a respirare l’aria della Rai.”

La conduttrice ha continuato dicendo: “Poi, un giorno dello scorso dicembre, ho fatto un intervento ad Agorà, dove si parlava della situazione delle donne in Finlandia. Io sono nata proprio lì, a Tampere, e mi piace anche interessarmi di politica internazionale. Subito dopo sono stata contattata dal direttore di Rai Uno Stefano Coletta. Voleva dirmi che gli ero piaciuta e che aveva in mente qualcosa per me”.

“C’è tempo per…” è un programma nuovo dedicato alle persone della terza età. Nel corso di ogni puntata verranno svelati alcuni segreti di bellezza per coprire le rughe, verranno dati dei consigli in merito a come mantenersi in forma con la ginnastica dolce, verranno svelate le ricette culinarie del passato e molto altro ancora.

Anna Falchi è davvero felice di avere la possibilità di condurre un programma tutto suo e di condividere questa esperienza con Beppe Convertini. I due in passato hanno già lavorato insieme più volte, oltre ad essere colleghi sono anche amici, tra loro c’è una bella intesa.

Le cose per Anna Falchi vanno bene anche dal punto di vista sentimentale, dal 2011 è infatti fidanzata con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Il compagno dell’attrice è il nipote di Bruno Vespa.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP