Anita Olivieri, i rapporti con Signorini e Cesara dopo il GF: cosa ha detto su Beatrice

By  |  0 Comments

Dopo il GF Anita Olivieri svela in che rapporti è oggi con Signorini e Cesara Buonamici

Anita Olivieri parla del suo attuale rapporto con Cesara e Alfonso Signorini, l’ex gieffina torna a parlare anche di Beatrice Luzzi

Quello di Anita Olivieri al Grande Fratello è stato uno dei percorsi più chiacchierati, per mesi si è resa protagonista di vari battibecchi con Beatrice Luzzi, ha messo fine alla sua relazione con l’ex fidanzato Edoardo Sanson e ha iniziato una storia d’amore con Alessio Falsone, giunta al capolinea dopo circa tre mesi.

Ospite di Turchese Baracchi a Turchesando l’ex gieffina è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia e ha svelato in che rapporti è oggi con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Queste le sue parole: “Se ho più visto o sentito Signorini? Allora… Alfonso io quando sono uscita, proprio uscita che sono arrivata in studio, insomma… l’ho visto lì. Poi l’ho visto presentare le ultime puntate del programma. L’ho visto che presentava quando ero in studio.”

Anita Olivieri ospite a Turchesando

Anita Olivieri ospite a Turchesando

Ha poi aggiunto: “Io in realtà sono rimasta in buonissimi rapporti con Cesara Buonamici. Ci sentiamo e dovremo organizzare di vederci a breve. Lei per me è stata una salvezza. Lei è stata una voce fuoricampo di cui avevo molto bisogno nei momenti più difficili.”

E ancora: “Posso dire che lei c’è sempre stata. Quando l’ho vista ci siamo abbracciate veramente profondamente, l’ho ringraziata. Lei mi ha detto molte cose belle. Per me è stato come avere qualcuno che ci tiene davvero, una protezione, ne avevo bisogno e la ringrazio sempre.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Anita Olivieri è tornata a parlare anche di Beatrice Luzzi, alla conduttrice ha detto: “Io e Beatrice? Sono passati mesi dalla fine del Grande fratello e ho ancora gente che mi attacca e mi dice ‘Beatrice è meglio’. Sarà meglio, ma che ci fanno sul mio profilo? Una volta che si esce da quella bolla si va avanti.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Se un giorno io e Bea saremo amiche? Io con Bea ho avuto qualche bel discorso, pochi, ma ci sono stati. Ci siamo anche fatte delle risate. C’è stato un momento in cui si è tranquillizzata. Lei evidentemente aveva i suoi motivi per fare quello che ha fatto. Però siamo persone adulte e la diplomazia è sempre la scelta migliore”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP