ANGRY ANIMALS: GREEN CONCEPT ART SHOW
Arte e musica sono state le protagoniste di Angry Animals, un Green Concept Art Show organizzato giovedì 16 Aprile da Viesse Auto in collaborazione con la galleria d’arte Offbrera e Tazzari, casa automobilistica italiana produttrice di veicoli elettrici, l’unica Made in Italy.
Lo showroom ultra moderno ha ospitato l’esposizione di Federico Unia e Emiliano Rubinacci che attraverso il mix tra raffigurazioni di animali antropomorfi e opere del passato, dà vita alla street art che strizza l’occhio alle tematiche dell’ecosostenibitilà.
Una mostra di tele teatrali dal forte messaggio espressivo in cui animali dalle fattezze antropomorfe sono raffigurati all’interno di ambientazioni dedicate ai capolavori dei grandi maestri del passato.
Godere di un rinfresco e la cucina spettacolo offerto dalla Osteria Del Generale Italia e ascoltare le belle note di DJ Francesco Galli, dai club più in voga di Milano!
Il pubblico durante la serata, ha potuto godere di un rinfresco e la cucina spettacolo offerto dall’ Osteria Del Generale Italia e ascoltare le belle note di DJ Francesco Galli, dai club più in voga di Milano!
Inoltre ha avuto uno special Live performance di Enrico Nadai, del gruppo Freeboys, conosciuti durante la loro avventura a Io canto e l’edizione 2013 di X-Factor.