Angelina Mango, il brano ‘La noia’ cambia per l’Eurovision: il motivo
Angelina Mango ‘modifica’ il brano ‘La noia’ per partecipare all’Eurovision
Eurovision song contest, Angelina Mango dovrà cambiare il testo del brano ‘La noia’
È stata Angelina Mango a trionfare durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, conquistando tutti con il suo brano ‘La noia’. Nel corso delle cinque serate della kermesse musicale con le sue esibizioni è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico e dei telespettatori. Questo le ha permesso di aggiudicarsi la vittoria.
L’amatissima cantante, che è riuscita a conquistare un incredibile successo grazie ai Amici di Maria De Filippi, con il suo brano rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, un importante e atteso evento che si terrà in Svezia dal 7 all’11 maggio.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ha fatto ricorso: l’influencer ha chiesto l’annullamento della multa
Come è già successo in passato la cantante dovrà modificare la sua canzone per partecipare al noto evento e sul web è subito scoppiata la polemica. Anche i Maneskin furono costretti a cambiare un po’ il testo, eliminando le parole ‘ca**o’ e cog***ni’ perché non sono ammessi vocaboli volgari.
Nel caso di Angelina Mango però non si tratta di una censura, la cantante dovrà semplicemente accorciare un po’ il brano per rimanere entro il limite di minuti previsto dalla gara. Stando alle indiscrezioni che stanno circolando sul web nella canzone ‘La noia’ verrà solamente cancellata la parte finale del ritornello.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!