Angelina Jolie, dopo Brad è di nuovo “in love” con David Mayer?

By  |  0 Comments

David Mayer de Rothschild e Angelina Jolie sono stati paparazzati insieme. Il gossip parla di un feeling speciale…

È nata una nuova coppia? Così pare dopo che Angelina Jolie è stata paparazzata assieme al miliardario ambientalista britannico dopo un pranzo di 3 ore al ristorante Nobu di Malibù…

I Brangelina sono ormai un lontanissimo ricordo. Sono infatti passati ben sette anni da quando una delle ex coppie più belle di Hollywood si è detta addio in maniera non proprio “serena”. Brad Pitt si è visto attribuire dalla stampa internazionale più di un flirt. Angelina Jolie, invece, è stata menzionata più per la sua quotidianità con i figli e il suo instancabile impegno verso il sociale e sul set. Ora, però, il mondo del gossip è in fermento per una paparazzata che pare interessante!

UN MILIARDARIO AMBIENTALISTA PER ANGELINA JOLIE

In America, infatti, si vocifera di un nuovo amore di Angelina Jolie: il miliardario attivista ambientalista (e già per questa caratteristica potrebbe essere un perfetto potenziale fidanzato) membro di una delle famiglie più ricche d’Inghilterra David Mayer de Rothschild. I due sono stati paparazzati mentre uscivano dal ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo durato la bellezza di tre ore. Le cose sono due: o la coppia era incredibilmente affamata oppure, oltre al menu, avevano molte cose interessanti da dirsi guardandosi negli occhi.

NO BACI E ABBRACCI MA…

Sia chiaro, i paparazzi non hanno immortalato baci o abbracci sospetti con Angelina Jolie. I due non hanno mai avuto contatti fisici (almeno a favore di camera) ma il linguaggio del corpo ha lasciato comunque intendere un certo feeling o, almeno, una certa confidenza che potrebbe andare oltre un semplice incontro di lavoro. Per questo la stampa d’oltreoceano ha iniziato a parlare di liaison.

FIGLIO DI UN SIR

In attesa di scoprire se, davvero, Angelina Jolie ha riaperto il suo cuore a un nuovo uomo, scopriamo chi è il fortunato che, almeno, ha avuto l’onore di dividere la tavola con la star americana.  David è figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott, ha 44 anni (quindi tre in meno dell’attrice), è ovviamente miliardario e da vent’anni è impegnato nella salvaguardia dell’ambiente e ha abbracciato la causa green.

HA FATTO PARTE DELL’EQUIPAGGIO DELLA PLASTIKI

E non solo “su carta”… partecipa personalmente a spedizioni nel mar Artico e in Antartide così come si avventura nelle foreste pluviali dell’Ecuador e dell’Amazzonia. Nel 2010, il presunto flirt di Angelina Jolie, ha fatto parte dell’equipaggio della Plastiki: una barca composta da 12.500 bottiglie di plastica. Con quella imbarcazione ha intrapreso un viaggio di 12.875 chilometri (da San Francisco, California, a Sydney, Australia), così da sensibilizzare, con il suo gesto, sull’inquinamento degli oceani. Non male…

MA LUI SAREBBE FELICEMENTE SPOSATO

Certo, c’è però un dettaglio che “stride” con la narrazione dei siti di cronaca rosa che vogliono, appunto, Angelina Jolie e David insieme. L’affascinante e intraprendente uomo, infatti, sarebbe sposato con un’altra attrice: Karina Deyko. Tra i due, almeno non ufficialmente, non pare ci sia crisi. Anzi, si sa che vivono, felici e contenti (come si suol dire) nell’assolatissima e super glamour Venice, in California. Cosa dire? Attendiamo sviluppi…

Leggi anche: Adam Driver: scoperto l’incredibile segreto dell’attore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP