ANGELA NASTI PARAGONATA A SARA AFFI FELLA, A UeD SOLO PER BUSINESS? LA REPLICA DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

ANGELA NASTI CRITICATA DOPO UOMINI E DONNE, L’EX TRONISTA SBOTTA SU INSTAGRAM

Poco più di una settimana fa si è concluso il percorso di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista ha scelto di lasciare la trasmissione insieme ad Alessio Campoli.Angela Nasti e Alessio Campoli

I due dopo la scelta sono apparsi molto felici e complici, eppure c’è chi non crede alla loro relazione. Il motivo? Angela e Alessio ad oggi non hanno ancora postato foto di loro due insieme sui loro profili Instagram, questo ha insospettito non poco i loro fan.

In molti hanno addirittura paragonato Angela Nasti a Sara Affi Fella, accusandola di aver scelto a Uomini e Donne solo per una questione di business. A molti è sembrato anche strano che subito dopo la scelta l’ex tronista sia andata a Ibizia con la sua famiglia senza il fidanzato. Eppure più volte hanno chiarito che il viaggio era stato programmato già da tempo.

Poche ore fa la Nasti è sbottata sul suo profilo Instagram, a chi la accusa di essere solo in cerca di visibilità e business ha detto: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”.

Angela Nasti ha anche detto: “Se avessi pensato a voler fare ‘business’ avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!”.Angela Nasti e Alessio Campoli

Stando alle sue parole Angela Nasti e Alessio Campoli prima di postare foto sui social vogliono essere certi che la loro storia d’amore funzioni lontano dalle telecamere. Tra i due le cose procedono davvero bene come dicono? Lo scopriremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP