ANGELA NASTI ACCUSATA DI AVER MENTITO A UOMINI & DONNE PERDE MIGLIAIA DI FOLLOWERS, ECCO QUANTI

By  |  0 Comments

ANGELA NASTI COME SARA AFFI FELLA? IL WEB SI SCAGLIA CONTRO DI LEI E LA RAGAZZA PERDE MIGLIAIA DI FOLLOWERS

Che le sorelle Nasti non siano adatte al mondo della tv ce n’eravamo già accorti con il precoce abbandono di Chiara Nasti all’Isola Dei Famosi, ma oggi, la sorella più piccola, Angela Nasti, sembra averla fatta anche più grossa.

Entrata come Tronista nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini & Donne, la baby Nasti non ha mai goduto di grande credibilità da parte del pubblico che, fin dalla sua prima puntata, ha visto nella ragazza altri interessi, e non quello di cercare un fidanzato.

A solo una settimana dalla fine del programma, le voci sarebbero state alimentate dalla rottura repentina tra Angela Nasti e Alessio Campoli che, solo pochi giorni dopo la scelta, hanno fatto sapere di essersi già lasciati tramite alcune Instagram Stories.

ANGELA NASTI HA PRESO IN GIRO LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE?

Il popolo del web non ci è, però, stato e tanti sono gli utenti che hanno confermato l’idea sulla ragazza, accusata di essere andata in trasmissione solo per acquisire followers e notorietà.

Angela Nasti e Alessio Campoli

Non sappiamo se le reali intenzioni della Nasti fossero queste, o se davvero tra i due non c’è stata chimica fuori dal programma, fatto sta che il popolo del web non perdona e, proprio per questo, Angela ha visto calare vorticosamente il suo numero di followers.

QUANTI FOLLOWERS HA PERSO CHIARA NASTI DOPO UOMINI E DONNE?

In poco più di 48 ore, Angela Nasti può vantare ben 23.000 followers in meno, e il dato è in continuo aggiornamento.

Gli ultimi 3 giorni di attività della ragazza sono, infatti, in rosso e sotto le foto della ragazza tanti sono i commenti degli haters che paragonano l’ex Tronista a Sara Affi Fella.

Cosa ne pensate? Angela ha mentito o no?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP