ANGELA DA MONDELLO FURIOSA CON LELE MORA

By  |  0 Comments

ANGELA DA MONDELLO FURIOSA CON LELE MORA

Il tormentone dell’estate “Non ce n’è covid” ha trasformato Angela da Mondello in una “star”, ma c’è chi si è approfittato di lei. 

Angela da Mondello ha cavalcato l’onda dopo la sua frase diventata virale :”Non ce n’è covid“. Dopo aver partecipato molte volta ai programmi di Barbara d’Urso, Angela è stata contattata da Lele Mora per firmare un contratto di collaborazione. La Chianello però ora è furiosa con l’ex agente dei Vip e racconta cos’è realmente successo. Nell’intervista Angela racconta di aver conosciuto Lele Mora a Milano e chi le aveva promesso di girare vari spot televisivi tra cui alcuni prodotti di sanificazione. Poi ha scoperto che la stava solo prendendo in giro; “Mi ha ingannata, mi ha usata“. 

Angela continua a raccontare che Mora avrebbe continuato a temporeggiare e che l’avrebbe spinta a lanciare la canzone che avevo fatto prima di firmare il contratto con lui. Lui puntava alle serate e al programma di Barbara d’Urso. In realtà la Chianello ha scoperto che lui non sarebbe stato neanche il suo agente e che il contratto firmato a Milano non è possibile annullarlo prima dei due anni. Angela mettendosi in contatto con Lele Mora gli avrebbe chiesto perché l’abbia presa in giro e lui avrebbe risposto; “Angioletta io ho firmato così, tanto per, è l’agenzia che gestisce la tua immagine”. In questo caso non sappiamo cosa sia peggio, se cavalcare l’onda su una gravissima pandemia mondiale o illudere le persone di poter lavorare nel mondo della televisione. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP