Angela Cavagna vs Sabrina Salerno, una diatriba lunga 30 anni!

By  |  0 Comments

È ormai stato rinominato “tetta-gate” il caso del seno di Sabrina Salerno. Angela Cavagna, infatti, mostrando una foto, insinua che…

Sabrina Salerno sperava di aver chiuso il discorso postando un documento che dimostrava che il seno era “roba sua” e non frutto di un intervento chirurgico. Ma l’ex infermiera di “Striscia” non pare proprio convinta. Continua dunque il botta e risposta (lungo 30 anni) tra le due sexy showgirl!

E dire che Sabrina Salerno, pubblicando il documento di una perizia medica, sperava di aver messo il punto a quelle che lei chiama “fake news”. Quelle inerenti al suo seno, come avevamo scritto qualche giorno fa. Il “tetta gate”, invece, pare continuare, tenendo banco tra gli amanti del gossip. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Angela Cavagna, pubblicando due scatti che, in effetti, fanno pensare…

Una diatriba lunga 30 anni!

Come è nata la “diatriba” tra le due sexy showgirl? Angela Cavagna, durante un’intervista aveva ricordato quando Sabrina Salerno, 30 anni fa, la denunciò per aver rivelato che la “collega” si era rifatta il seno. Ma lei, ancora oggi, sostiene che quella era la pura verità. All’epoca, comunque, le due donne arrivarono a scontrarsi in tribunale anche se poi il caso si chiude con un “nulla di fatto”. «Io chiesi che Sabrina si presentasse in aula per una prova pratica con un esperto. Non è venuta ed è finita così, a tarallucci e vino, non ne ho più saputo niente», ha commentato l’ex infermiera di “Striscia». Un rimembrare, questo, che la Salerno non ha per nulla digerito!

Il referto di Sabrina Salerno

Per questo, qualche giorno dopo, Sabrina Salerno aveva condiviso sui social il referto del professor Giorgio Berna, Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e Direttore dell’Unità operativa complessa Chirurgia plastica dell’Ospedale di Treviso. Un documento che attesta: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. Lei, a corredo, aveva poi aggiunto: “Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di trent’anni». Una speranza immediatamente disillusa…

Le foto a confronto di Angela Cavagna

Angela Cavagna, infatti, non ha voluto retrocedere neanche di un millimetro e, nonostante la perizia del medico (ma, in fondo è o non è una “infermiera”?), ha mostrato un altro “documento”. Ha dunque pubblicato 2 foto a confronto. Una sua e una di Sabrina Salerno, di quando erano giovani. Lei aveva giù un seno prosperoso, la 55enne invece… un po’ meno! «Trova le differenze… – scrive la 57enne – Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… Per concludere, grazie per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa per cui chiudo l’argomento e me ne torno al mare». Ci sarà una risposta? Ve lo faremo sapere!

Spread the love
BOLLICINE VIP