ANELLI DI FIDANZAMENTO DELLE STAR: CHI HA IL PIÙ GRANDE?

By  |  0 Comments

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze” recitava nel lontano 1953 una biondissima Marilyn Monroe nel celebre film “Gli uomini preferiscono le bionde”, e, da allora, pare non sia cambiato proprio niente.

Un diamante è per sempre”, soprattutto se stiamo parlando dei diamanti alle dita delle star americane, che, ogni giorno, fiere, sfoggiano i loro anelli, segno di amore eterno, o quasi. Dal famosissimo anello di diamanti 33 carati, dono di Richard Burton per Elizabeth Taylor, all’anello di fidanzamento da 15 carati di Kim Kardashian, ecco a voi gli anelli con diamanti delle star.

Pronti a rifarvi gli occhi? Partiamo subito da Mariah Carey, la popstar sfoggia, infatti, un diamante da 35 carati, da far invidia, persino a Kim Kardashian che di carati deve “accontentarsi” di 15. Sei carati ma a forma di cuore l’anello di fidanzamento di Lady Gaga, simbolo del suo amore con Taylor Kinney. 18 carati per lo storico anello ricevuto da Kate Middleton dal principe William. “

Solo” 6 carati per Jessica Biel, ben 18 invece per l’anello che Jay Z ha regalato a Beyoncè. Un po’ più piccino (16 carati) l’anello che suggella l’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt. 6 e 8 carati, invece, per gli anelli di Anne Hathaway e Jennifer Aniston, ricevuti dai loro partner, rispettivamente Adam Shulman e Justin Theroux. Chiudiamo, in fine, con i 7 carati d’amore di Amal Alamuddin e George Clooney. E, se dopo aver letto l’articolo, non riuscirete più a guardare con gli stessi occhi il vostro anello di fidanzamento, non disperate: l’importante non è la grandezza, ma come lo si indossa.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP