Andreas Muller: sono depresso e soffro d’ansia. Crisi con Veronica Peparini? 

By  |  0 Comments

Andreas Muller, il ballerino 25enne confida di vivere un periodo per nulla facile della sua vita. Un problema al menisco ma anche…

La cronaca rosa si è spesso occupata di Andreas Muller non solo per il suo talento sul palco ma anche per la sua relazione sentimentale.

Il ballerino 25enne, infatti, è da anni compagno della 51enne Veronica Peparini. Un amore, il loro, nato a passo di danza, sul palco di “Amici” e vissuto, inizialmente, tra mille difficoltà. Non solo per la distanza anagrafica ma anche per il fatto che lei fosse sposata e con figli. Poi l’amore ha vinto e la coppia è uscita allo scoperto, pronta a guardare al futuro, con il sorriso. Un sorriso che, ora, pare essere svanito dal volto di Andreas.

IN QUESTO MOMENTO NON È FELICE 

Lui non lo nasconde e rivela: «Sono depresso e ho crisi d’ansia», Andreas Muller confida che non sta passando uno dei migliori periodi della sua vita. «In questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa, è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù», spiega il ragazzo, ammettendo di essere proprio depresso. Dice di sentirsi giù, completamente scarico e spento. Ma, allo stesso tempo, sa di essere una persona forte e tante volte l’ha dimostrato in passato. Quindi – sottolinea – non concederà ancora tanto tempo a questo stato di convivere con lui. Ma ora, per assurdo, ne ha bisogno perché, dopo, potrà solamente uscirne migliore.

Leggi anche> Alex Belli: finta paparazzata tra Modugno e Delia? Lei intanto, svela di avere un debole per…

COME VA CON VERONICA?

Anche per quanto riguarda il rapporto con la compagna Veronica, Andreas non vuole nascondersi dietro a un dito. «Anche in questo caso cercherò di essere onesto il più possibile. In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani». Loro, dunque, non sono disposti a pagare il pegno su Instagram, mostrandosi costantemente felici e pieni di news. Quella, sottolinea, è finzione. «Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!». 

TREMA AL PENSIERO DI FERMARSI

Ad aggravare il momento, di sicuro, anche i problemi di salute. Tra i tanti – rivela sempre Andreas Muller – anche un infortunio. Doveva operarsi da dicembre dello scorso anno ma, ancora, non ha intenzione di farlo. «Perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Se riesco arriverò a settembre per sistemare il menisco». Lui, poi, soffre anche molto d’ansia, ma ha imparato a controllarla in parte. Inizialmente è stato difficile – ammette – ma accettarla è già un passo in avanti. «Ti bussa di meno. O comunque sai che siete in due». Per riemergere dal buco nero, Muller sta pensando alla psicoterapia: «Dei miei amici me la consigliano spesso, dovrei prenderne atto e provare». Noi non possiamo che fare al giovane ballerino tutti i nostri miglior auguri, affinché la luce torni a rischiarare questo momento di buio.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP