Andreas Muller si emoziona parlando dei figli della Peparini: “È difficile”

By  |  0 Comments

Amore a gonfie vele tra Veronica Peparini e Andreas Muller, cosa ha detto lui sui figli della compagna

Andreas Muller non trattiene le lacrime a Verissimo, cosa ha detto il ballerino

Erano in molti a non credere alla storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peperainiperò si sono dovuti ricredere, i due dopo anni sono sempre più complici e innamorati. Ospiti ieri a Verissimo hanno parlato della loro relazione, entrambi sono apparsi molto emozionati.

Parlando del loro amore il noto ballerino ha detto: “Stiamo insieme da sei anni. Sei anni d’amore, anche se non abbiamo una data precisa di anniversario. Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi sei anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Andreas Muller non è riuscito a trattenere le lacrime parlando dei figli della compagna, queste le sue parole: “Con i figli di Veronica c’è un rapporto di alti e bassi com’è giusto che sia.” Visibilmente emozionato ha poi aggiunto:Voglio bene a entrambi ma non esserne il padre è difficile, nel bene e nel male. Diciamo che cerco di esserci se serve, non mi intrometto mai troppo nelle decisioni o nelle organizzazioni delle scelte. Ma se hanno bisogno di me ci sono”.

Il ballerino ha poi confessato che per via dell’importante differenza di età la madre all’inizio non era del tutto favorevole alla sua relazione con Veronica PepariniIn merito a ciò ha detto: “All’inizio mia mamma era un po’ preoccupata, era intimorita, ma alla fine si è tranquillizzata“. La ballerina ha invece detto: “Sua mamma è una donna gioiosa e presente, tanto tanto presente. Ma lo lascia libero di fare“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP