Andreas Muller sbotta sui social, si rivolge anche a Le Iene: il duro attacco di un hater

By  |  0 Comments

Andreas Muller attaccato duramente sui social, il ballerino fa una proposta a Le Iene

Gravi insulti contro Andreas Muller e Veronica Peparini, lui sbotta su Ig

Solo pochi giorni fa Andreas Muller aveva replicato a tutti coloro che quotidianamente lo criticano e lo attaccano, nelle scorse ore un utente si è scagliato pesantemente contro di lui e contro la sua compagna Veronica Peparini e lui non è certo rimasto in silenzio.

Storia Ig di Andreas Muller

Storia Ig di Andreas Muller

Queste le parole di un hater tra i commenti di un post del noto ballerino: “Ma fatemi il piacere ridicoli. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se filava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive soprattutto quelle di Mediaset.”

E ancora: “L’anno prossimo li vedremo al Grande Fratello vip. Che tristezza mi fanno pena quelli che ci credono pure. La coppia più fake d’Italia. Stanno insieme solo per gossip. Su di lui poi lo sappiamo le voci che girano quindi no comment“.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Andreas Muller tramite le sue Instagram stories ha riportato il commento dell’hater e taggando il profilo Instagram de Le Iene e quello di Nicolò De Devitiis ha scritto: “Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”

Subito dopo si è lasciato andare ad un lungo sfogo social, queste le sue parole: “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio! Ma voi lo sapete quante persone potete ferire?”

E ancora: “Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta.”

Chiaramente amareggiato Andreas Muller ha concluso dicendo: “Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa a quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere o cercare di condividere qualcosa. Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave. Quanta poca attenzione riguardo tutto questo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP