ANDREA ZENGA SVELA: “ECCO COSA È SUCCESSO SOTTO LE COPERTE CON ROSALINDA”

By  |  0 Comments

ANDREA ZENFA E ROSALINDA RAPPORTO INTIMO SOTTO LE COPERTE? PARLA L’EX GIEFFINO

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Andrea Zenga, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

L’ex gieffino ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia lunedì 22 febbraio 2021, ha perso al televoto contro Stefania e Samantha, solo il 7% ha votato per farlo rimanere in gioco. Zenga si è dovuto momentaneamente separare dalla nuova ‘fidanzata’ Rosalinda Cannavò, tra loro era da poco scoppiata la passione al Grande Fratello Vip.

Da quando i due si sono lasciati andare non si sono più frenati, hanno vissuto un’intensa settimana come coppia, nella casa si sono lasciati andare spesso a baci, coccole e tenerezze e forse si sono anche spinti oltre sotto le coperte. Nei giorni scorsi si sono resi protagonisti di un video a ‘luci rosse’, in molti sono infatti convinti che abbiano consumato un rapporto intimo mentre si scambiavano effusioni a letto.

Ieri ospite a Casa Chi durante una diretta sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Chi Andrea Zenga ha commentato il video con queste parole: “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena.”

Casa Chi Andrea Zenga

Si parla di loro già come coppia ma l’ex gieffino ha frenato dicendo che devono ancora viversi fuori dal Grande Fratello Vip per capire cosa ci sia davvero tra loro. In merito a ciò ha infatti detto: “Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono.”

Andrea Zenga ha anche commentato la rivelazione fatta da Dayane Mello durante la 42esima puntata del reality. La gieffina ha confessato di essere stata innamorata della Cannavò nella casa. Il gieffino non crede che quello che la brasiliana provi sia amore: “Quando Dayane ha detto di essere innamorata di Rosalinda non avevo capito bene. Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’.”

Il figlio di Walter Zenga ha poi concluso dicendo: “Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo. A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF cero io, non prima”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP