ANDREA ZENGA: PACE FATTA REALMENTE CON IL PADRE?

By  |  0 Comments

ANDREA ZENGA: PACE FATTA REALMENTE CON IL PADRE?

Andrea Zenga, l’ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto realmente pace con il padre? o è tutta una trovata mediatica? 

Durante la permanenza di Andrea Zenga nella casa più spiata d’Italia è uscita una delle sue questioni famigliari mai risolte, ovvero quella con il padre. Pare che lui e il fratello Nicolò siano cresciuti praticamente senza la figura paterna. A pochi giorni però dall’uscita di Andrea dal reality pare sia tutto risolto. E’ spuntata infatti una foto su Instagram dove ritrae i due fratelli con il padre. Una pace quasi organizzata infatti all’incontro erano presenti numerosi paparazzi che sapevano già della loro reunion. 

Durante la sua permanenza nella casa Andrea aveva raccontato alcuni episodi tristi con il padre Walter, ma aveva anche manifestato la volontà di una riappacificazione. Lo stesso conduttore dello show Alfonso Signorini gli aveva chiesto se avesse intenzione di contattare Walter una volta uscito dal reality o se avesse preferito attendere eventualmente una chiamata da parte di quest’ultimo. Il 27enne aveva risposto di essere disposto a fare il primo passo. E forse così è stato. Entrambi i fratelli hanno commentato lo scatto con frasi che lasciano intendere che ci sia una ripartenza nel loro rapporto, ma sarà davvero così? o è solo una notizia utile per cavalcare l’onda del successo del momento? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP