ANDREA ZELLETTA NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È L’EX TRONISTA DI UeD

By  |  0 Comments

GF VIP, ANDREA ZELLETTA NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

Al Grande Fratello Vip parteciperà anche Andrea Zelletta, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panniZelletta di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Il suo trono fu molto seguito, scelse la bellissima Natalia Paragoni. Ad oggi i due stanno ancora insieme, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai, convivono e sono molto felici.

Zelletta è un bellissimo e affascinante modello di 26 anni, è nato il 2 luglio 1994 a Taranto. L’ex tronista è il testimonial di molti brand importanti come Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki. Anni fa ha giocato anche a calcio in Serie D, quando si è trasferito a Milano ha però abbandonato la carriera del calcio e si è dedicato al fitness, oltre ad essere un modello infatti è anche un personal trainer.

Dopo l’esperienza vissura a Uomini e Donne è diventato molto noto e amato sui social, su Instagram è seguito da 509mila follower, ad oggi è anche influencer e deejay.

Da poco il settimanale Chi ha confermato che Andrea Zelletta è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. La prima puntata della quinta edizione del reality andrà in onda il 14 settembre su Canale 5, l’ex tronista lo abbiamo già conosciuto a Uomini e Donne ma nella casa più spiata d’Italia i telespettatori avranno la possibilità di conoscerlo a 360 gradi.Andrea Zelletta

Zelletta è pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva, siete curiosi di vedere il suo percorso nella casa? Non ci resta che attendere l’inizio del reality per scoprire tutto ciò che succederà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP