ANDREA ZELLETTA HA TRADITO NATALIA? ECCO COSA HA RIVELATO L’EX ALICE FABBRICA

By  |  0 Comments

ANDREA ZELLETTA SCRIVEVA AD ALICE QUANDO STAVA GIÀ CON NATALIA?

Andrea Zelletta ha rivisto la fidanzata Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip, durante l’undicesima puntata del reality andata in onda ieri 19 ottobre su Canale 5.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Il loro è stato un incontro molto emozionante, non appena si sono rivisti in giardino non sono riusciti a trattenere le lacrime. A causa delle regole previste per l’emergenza Coronavirus non si sono potuti né abbracciare né avvicinare, ma erano entrambi molto felici di aver avuto la possibilità di rivedersi.

Andrea e Natalia sentono molto la mancanza l’uno dell’altra. Il gieffino alla fidanzata ha detto che prima di approdare nella casa più spiata d’Italia non immaginava che avrebbe sentito così tanto la sua mancanza. L’ex corteggiatrice gli ha detto di essere sempre se stesso e di non pensare a ciò che pensano gli altri, gli ha anche detto che vederlo in televisione è bellissimo. Si sono poi salutati ribadendo ancora una volta quanto siano innamorati.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta stanno insieme da quasi due anni, il loro amore è nato al Trono Classico di Uomini e Donne dopo un percorso di conoscenza lungo e spesso difficile. Dopo la scelta però sono andati subito a convivere e da quel momento non si sono più separati. Sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, l’equilibrio della loro relazione potrebbe però rovinarsi a causa di alcune dichiarazioni rilasciata da un’ex del gieffino.Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Si tratta di Alice Fabbrica, una giovane e bellissima modella e influencer di 23 anni. Come aveva già anticipato ieri al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, il settimanale Di Più Tv ha sganciato una bomba nel nuovo numero della rivista in edicola da oggi 20 ottobre.

La Fabbrica ha raccontato di aver conosciuto Andrea Zelletta circa cinque anni fa, la loro frequentazione però non è durata a lungo. Il motivo? Lei non ha gradito una reazione esagerata dell’ex tronista nei suoi confronti quando gli ha detto di aver visto un altro ragazzo nel giorno del loro primo appuntamento. In merito a ciò ha spiegato: “Appena lo ha saputo ha iniziato a urlare, sembrava un’altra persona. La sua gelosia eccessiva e immotivata non mi è piaciuta. Non stavamo insieme, ci eravamo appena conosciuti, non dovevo rendere conto a lui se ero andata a prendere un caffè con un amico. Così ho troncato subito i rapporti”.

Stando alle parole dell’influencer Zelletta avrebbe continuato a cercarla, anche quando aveva già iniziato una Alice Fabbricarelazione con Natalia. Queste le sue parole: “Ha continuato a scrivermi anche dopo che aveva iniziato una storia importante. Alludeva a noi, al fatto che avevamo un conto in sospeso, mi ripeteva di volermi vedere. Non mi ha dimenticato, anche dopo aver scelto in tv Natalia.”

Alice Fabbrica ha poi concluso dicendo: “Così, stanca di questo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho rifiutato, anche perché non è mia abitudine frequentare ragazzi già impegnati”.

Natalia Paragoni non ha ancora replicato alle dichiarazioni dell’influencer. Ciò che ha rivelato sarà vero? Andrea Zelletta avrebbe tradito la fidanzata scrivendo ad Alice quando era già fidanzato con lei? Il gieffino non sa ancora nulla in merito alle rivelazioni della Fabbrica, probabilmente Alfonso Signorini lo metterà al corrente nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Come reagirà Andrea? Le parole dell’ex rovineranno il suo rapporto con Natalia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, in molti sono curiosi di scoprire se l’influencer entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Zelletta. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP