ANDREA ZELLETTA HA MOMENTANEAMENTE LASCIATO IL GF VIP PER ‘MOTIVI PERSONALI’

By  |  0 Comments

ANDREA ZELLETTA FUORI DALLA CASA DEL GF VIP PER MOTIVI PERSONALI

Andrea Zelletta torna a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Andrea Zelletta

Nelle ultime ore in molti hanno notato l’assenza nella casa più spiata d’Italia di Zelletta, il gieffino ha infatti lasciato la casa all’improvviso. Il motivo? Si parla di ‘motivi personali’, ma non sono stati ancora rivelati altri dettagli. Nel pomeriggio di ieri alcuni concorrenti del reality hanno iniziato a chiedersi dove fosse Andrea non vedendolo più in giro per casa. Patrizia De Blanck con molta insistenza ha chiesto più volte del gieffino.

Andrea Zelletta ogni giorno fa un massaggio alla gamba della Contessa per alleviarle il dolore, lei ha subito notato che non era più in casa e ha continuato a chiedere sue notizie. Dopo le continue domande da parte degli altri inquilini, soprattutto dalla De Blanck, a fare chiarezza sull’assenza di Zelletta ci ha pensato Francesco Oppini.

Uscito dal confessionale il figlio di Alba Parietti ha detto agli altri concorrenti che avrebbe spiegato loro come mai Andrea non fosse più in casa, dicendo però che ne avrebbe parlato una volta sola. Agli altri gieffini Oppini ha quindi detto: Andrea non è in Casa per motivi personali, subito dopo il Grande Fratello Vip ha censurato l’audio impedendo al pubblico di ascoltare il resto delle spiegazioni date da Francesco nella casa.

Dopo le parole di Oppini è stato pubblicato un comunicato ufficiale sull’account social del reality. Questo è ciò che si legge: “Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali”.Gf Vip Andrea Zelletta

Ieri sera durante l’aperitivo Enock Barwuah, che ha molto legato con Zelletta, ha chiesto maggiori dettagli a Oppini. Al gieffino ha chiesto se Andrea sarebbero rientrato al Grande Fratello Vip. Il figlio della Parietti non ha saputo rispondere alla sua domanda, a detta sua la produzione del reality non gli ha specificato quali siano i problemi personali che hanno fatto uscire Zelletta dalla casa più spiata d’Italia.

Francesco Oppini è convinto che Andrea Zelletta sia uscito dalla casa per incontrare i suoi legali senza le telecamere. Dopo che Alice Fabbrica lo ha recentemente accusato di aver tradito Natalia e di averla cercata quando era già fidanzato, il gieffino aveva infatti chiesto in confessionale di diffidarla. Potrebbe davvero essere questo il motivo che lo ha temporaneamente allontanato dal Grande Fratello Vip? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Intanto, i moltissimi fan di Andrea Zelletta continuano a chiedersi quando rivedranno il gieffino nella casa più spiata d’Italia. Rientrerà presto? Lo vedremo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP