ANDREA PRETI SCIUPAFEMMINE IL PROSSIMO 18 LUGLIO AL CINEMA

By  |  0 Comments

ANDREA PRETI TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON UN FILM, INTITOLATO “DI TUTTI I COLORI”, DOVE INTERPRETA IL RUOLO DI UN RAGAZZO BUGIARDO E OPPORTUNISTA, COSTRETTO A CAMBIARE IL SUO CARATTERE PER AMORE. AL SUO FIANCO GIANCARLO GIANNINI E ALESSANDRO BORGHI

Andrea Preti torna sul grande schermo. Il prossimo 18 luglio nei migliori cinema italiani sarà in cartellone il film “Di Tutti i Colori”, dove l’attore interpreta il ruolo di Giorgio, un ragazzo bugiardo, così bugiardo da fingersi addirittura gay per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda.

Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.

Di Tutti i Colori” ha già ottenuto un grande risultato di pubblico all’estero, e il 18 luglio nelle sale italiane sarà proiettato in prima visione.

Fra gli altri interpreti troviamo personaggi come Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Alessandro Borghi, Paolo Conticini, Nino Frassica. La regia è di Max Nardari.

Il film è prodotto da BELL FILM srl, e sarà distribuito su tutto il territorio nazionale. Ricordiamo che Andrea Preti quest’anno ha già calcato il grande schermo: lo ricordiamo assieme a personaggi del calibro di Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea nel film “Detective per Caso“, il primo lungometraggio realizzato con la partecipazione di ragazzi disabili, allievi dell’Accademia Artistica L’Arte nel Cuore Onlus. I volti famosi come Preti hanno prestato a titolo di cortesia alcuni camei.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP