ANDREA PRETI: NON SONO IL CATTIVO DELL’ISOLA!

By  |  0 Comments

Andrea PretiAndrea Preti si racconta in una lunga intervista sul settimanale Chi. A giugno compirà 28 anni, modello, attore, regista, ex naufrago de l’Isola dei Famosi 11, dichiara di non essere stato compreso dal pubblico e dagli altri concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi“Ho un po’ di amaro in bocca da quando sono tornato in Italia. Mi aspettavo di vedere i momenti più belli: laggiù ho perso 13 chili, ho insegnato a tutti a prendere i granchi, sono stato operato due volte d’urgenza, tanto che forse non sarei potuto restare ugualmente. Sono stato zittito. Non è giusto che io passi da falso, ipocrita. Questo non va bene. Non sono il cattivo della situazione!”. Rivela il giovane al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Si esprime anche sul rapporto con gli altri colleghi isolani: “Con Christian Gallella è nata subito un’antipatia. Lui ha scelto di fare il tronista, io invece il fotomodello.

Andrea PretiPur vivevo in due città vicine le nostre vite non si erano mai incrociate prima del programma. Marco Carta invece, fin quando c’era Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas Berami. Andrea PretiLoro due sono diventati amici e sono sicuro che il loro legame potrà tranquillamente continuare”. In questo caso, Preti appare più mite e stanco di sottolineare comportamenti che purtroppo non cambieranno mai. Come dice spesso, nella vita bisogna essere coerenti. La coerenza è sintomo di intelligenza, ma intanto…

Andrea PretiPoi parla della sua relazione con la ex tennista brindisina, Flavia Pennetta, anche se avrebbe preferito evitare: “È vero, io e Flavia ci siamo frequentati, ma tornando a Gallella, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me”. 

Non esita ovviamente a ricordare il suo percorso professionale, che ama alla follia: “Ho sfilato per Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gucci (ai tempi di Tom Ford) e Dsquared2. Ognuno fa le proprie scelte e io ho sempre inseguito i miei sogni”. 

Tra le ospitate post Honduras non è passato inosservato il suo esilarante momento al Grand Hotel Chiambretti, il talk condotto dall’inimitabile Piero: “Mi sono divertito molto. Chiambretti mi ha dato la possibilità di ridere (di me prima di tutto), di sorridere e di fare battute carine. Il passaggio che mi ha sorpreso è quando mi ha chiesto se fossi “di bosco e di riviera”. Sinceramente ho un bel rapporto con tutti, in entrambi i casi. Sono etero, ma se fossi stato gay non avrei certo problemi a dichiararlo”. 

Andrea Preti

Noi di BollicineVip auguriamo il meglio ad Andrea, sia nel settore del fashion business che in campo cinematografico. In attesa di altri importanti successi…

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP