ANDREA PRETI E ASIA ARGENTO: NESSUN FLIRT, CONTINUE FANTASIE

By  |  0 Comments

ANDREA PRETI È PIUTTOSTO SECCATO. AGLI AMICI CONFIDA: NON CAPISCO PERCHÈ VOGLIANO TIRARE FUORI UNA STORIA DOVE NON C’È. IO E ASIA SIAMO SOLO BUONI AMICI

Continuano senza sosta le indiscrezioni sulla presunta storia d’amore fra gli attori Asia Argento e Andrea Preti. Ancora una volta è il settimanale Chi a pubblicare delle immagini che, così come si vedono, farebbero presupporre che i due si stiano dando un bacio, o lo avessero appena fatto.

Eppure c’è un gap. Preti è seccato, sfogandosi con gli amici rivela che non capisce questo voler a tutti costi propagandare un flirt con la Argento, quando loro sono solo amici e nulla più. Chiaramente non ci sarebbe niente di male, se le cose stessero così. Ma così non stanno. Da quello che si nota, la fotografia di questo bacio altro non è che un fermo immagine di una palese ripresa video.

Significa che chiunque fosse ad aver fatto quelle istantanee, per come sono nitide, se ci fosse stato veramente un bacio lo avrebbe preso in pieno. Mentre quello che si nota è solo che i due sono a distanza ravvicinata. Basta darsi i classici due baci sulle guance, fare il fermo immagine e il gioco è fatto.

E l’occasione fa comprendere che sia tutta una montatura: Preti e la Argento si trovavano alla stazione di Roma Termini, e si stavano salutando mentre lei era in partenza per l’avventura di Pechino Express in Thailandia.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP