ANDREA MARCACCINI: LA SUA VISIONE POP ART DEL PASSATO E DEL FUTURO

By  |  0 Comments

ANDREA MARCACCINI: IL POPOLARE TOP MODEL E FASHION BLOGGER HA ESPOSTO A MILANO, A IL SANTA BISTROT MODERNO, ALCUNE DELLE SUE TELE POP ART IN CUI RIFLETTE LA SUA PERSONALITÀ POLIEDRICA E PIACEVOLMENTE CONFUSIONARIA

Forme che racchiudo passato, presente e futuro. In un gioco di intrecci, spesso discordanti tra loro ma per questo affascinanti, che rispecchiano la confusione di un artista straordinario. Parliamo di Andrea Marcaccini, il top model e fashion blogger che ha presentato a Milano la sua prima collezione di opere pop art.

Nella meravigliosa cornice de Il Santa Bostrò Moderno di Milano l’evento ha riscosso un grandissimo successo, tra l’altro organizzato con un apericena curato dello chef Stefano Grandi, che propone sempre un tipo di cucina di altissimo livello. La sua fama è ormai una realtà consolidata, poiché Grandi è una vera eccellenza ai fornelli.

Ecco perché l’idea di abbinare due arti così contrapposte fra loro, ma al tempo stesso di grande importanza, è stata gradita da tutti gli ospiti.

 

Andrea Marcaccini ha stupito ancora una volta, grazie alla sua originalità.

Le sue creazioni, che affrontano tematiche forti e di estrema attualità come il sesso, la droga, la trasgressione fino ad arrivare al concetto di Dio, a quello della musica e dell’arte stessa, hanno ottenuto l’apprezzamento di tutti.

La volontà di Marcaccini di mostrare le sue tele al pubblico nasce dall’esigenza di comunicare una personalità estremamente poliedrica, che ha saputo spaziare dal campo della moda, alla televisione, al mondo social e a quello più culturale.

Sono tanti i volti noti che sono accorsi a stringere le mai all’arista, fra cui Raz Degan, Bob Krieger, il modello Andrea Offredi e molti altri. Un risultato davvero incredibile, grazie anche al sostegno di Alex Pacifico, il suo manager, che lo ha supportato in questa avventura.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP