ANDREA LUCERI E’ IL PIU’ TELEGENICO D’EUROPA

By  |  0 Comments
In occasione della finale mondiale del più importante concorso di bellezza del mondo, tenutasi a Manila (Filippine), è stato eletto Mister International 2015 titolo che è andato allo svizzero Pedro Mendes. Alla manifestazione, giunta alla sua decima edizione, hanno partecipato 37 ragazzi provenienti da tutti i continenti.
Andrea luceri
Pedro Mendes, 28 anni, figlio di genitori portoghesi emigrati in Svizzera, vive a Ginevra, è alto 187, capelli biondi e occhi marrone/verdi, lavora come progettista di impianti elettrici e fa il modello. I suoi hobby sono la lettura e il cinema. Gli sport preferiti il football, la corsa e il fitness. Al secondo posto il brasiliano Anderson Tomazini, di origini venete (Treviso) e friulane (Latisana), 27 anni di San Paulo (Brasile), alto 186, capelli e occhi castani, diplomato in amministrazione pubblica, modello a livello internazionale. Terzo classificato il panamense Julian Javier Torres, 23 anni di Panama City, cantante, ballerino.
Andrea luceriAd Andrea Luceri, 26 anni di Lecce che rappresentava l’Italia è andata la fascia di Mister Telegenic, diventando così il primo italiano a guadagnare un titolo mondiale nel contesto del concorso. In Italia Mister International è abbinato a Mister Italia, concorso che quest’anno si è tenuto a Expo Milano 2015 presso il padiglione della Thailandia e che è stato vinto appunto da Andrea Luceri.
A cura di Andrea Iannuzzi
Spread the love
BOLLICINE VIP