ANDREA IANNONE PUBBLICA LA PRIMA FOTO DI COPPIA CON GIULIA DE LELLIS

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE STANNO INSIEME, SPUNTA LA LORO PRIMA FOTO DI COPPIA

È ufficiale,  Giulia De Lellis Andrea Iannone stanno insieme. Nelle ultime settimane i due sono stati già Andrea Iannone e Giulia De Lellispaparazzati insieme più volte, questa volta però non sono stati pizzicati da un fotografo ma hanno deciso loro di mostrarsi insieme sui social.

Poche ore fa Andrea Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove si vedono lui e Giulia che si abbracciano, con loro c’è anche Matilde, la nipote dell’influencer. Lei ha commentato scrivendo “Amoe”, al commento ha aggiunto anche un cuore rosso.

La De Lellis sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla sorella Veronica e alle sue nipotine, anche l’ex fidanzato di Belen Rodrigiuez le ha raggiunte.

Giulia De Lellis Andrea Iannone non si nascondono più, a quanto pare sembrano essere pronti a vivere il loro amore alla luce del sole. Le cose tra i due sembrano essere già molto serie dal momento che lo ha già coinvolto in una vacanza di famiglia.

Da alcune precedenti storie postate su Instagram avevamo scoperto che Iannone ha conosciuto il fratello di Giulia, adesso si trova in vacanza con la sorella e la sua famiglia, Il motociclista ha conosciuto anche i genitori di Giulia De Lellis? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma è chiaro a tutti che la loro relazione stia diventando sempre più importante.

Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP