ANDREA IANNONE HA DEDICATO UNA CANZONE A CRISTINA BUCCINO?

By  |  0 Comments

ANDREA IANNONE HA UN NUOVO AMORE DOPO GIULIA?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Iannone, il noto motociclista pocoIannone e Giulia più di un mese fa è tornato single dopo la rottura con Giulia De Lellis.

La storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele, convivevano a Lugano e sui social si mostravano più innamorati e felici che mai. Le cose tra loro negli ultimi mesi sono però cambiate, i fan avevano subito notato che qualcosa non andava. Il mese scorso è stata la nota ed amata influencer a confermare la loro rottura.

Da poche settimane Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante, i due hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore e stanno vivendo insieme la quarantena prevista per il Coronavirus nella casa di Pomezia della famiglia dell’ex corteggiatrice.

Anche Andrea Iannone potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Giulia. Su Instagram in molti hanno notato alcuni like sospetti alle foto di Cristina Buccino, like che il motociclista ha subito rimosso.Iannone e Cristina Buccino

Nelle ultime ore è spuntata un nuovo indizio che lascia intendere che tra i due potrebbe essere nato un flirt. Iannone ha postato nelle sue Instagram Stories la canzone ‘Cristina’ di Sebastian Yatra.

Andrea Iannone ha dedicato la canzone alla Buccino? Sarà un nuovo amore da quarantena? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se tra i due sta davvero nascendo l’amore.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP