ANDREA IANNONE AGGREDISCE UN PAPARAZZO: SCATTA LA DENUNCIA

By  |  0 Comments

ANDREA IANNONE HA DAVVERO PERSO LA PAZIENZA A IBIZIA CONTRO UN FOTOGRAFO?

Si torna a parlare di Andrea Iannone, questa volta però la sua relazione con Belen Rodriguez non c’entra nulla. IannoneNegli ultimi giorni sono stati in vacanza a Ibiza insieme, i due hanno però alloggiato in due ville diverse.

Belen non era da sola, insieme a lei anche la sua famiglia. Dopo aver trascorso una serata tutti insieme in un locale esclusivo di Ibiza, Iannone ha preso la macchina per tornare a casa da solo.

Il campione di Moto Gp si è subito accorto che i paparazzi lo stavano seguendo, a quanto pare non è riuscito a mantenere la calma. Stando a quanto riportato sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Andrea Iannone sarebbe sceso dalla sua auto per litigare con i fotografi.

La nota rivista ha svelato che Andrea Iannone avrebbe aggredito uno dei paparazzi, beccandosi addirittura una Andrea Iannonedenuncia. Stando al settimanale Iannone: “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Ad oggi il diretto interessato non ha ancora rotto il silenzio per smentire o confermare quanto accaduto. Andrea Iannone avrà davvero aggredito il paparazzo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP