ANDREA DENVER PARLA DI DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: “LUI È SEMPRE STATO INNAMORATO DI LEI”

By  |  0 Comments

DAMANTE NON HA MAI SMESSO DI AMARE GIULIA, ECCO COSA HA SVELATO ANDREA DENVER

Andrea Denver si è lasciato sfuggire interessanti dichiarazioni durante una diretta Instagram con l’account del settimanale Chi.Andrea Denver

L’ex gieffino dopo il reality non ha ancora visto la fidanzata Anna Wolf a causa dell’emergenza Coronavirus. Sulla sua quarantena ha detto: “Passo la quarantena tra casa mia e dei miei genitori. Sono vicinissimi, faccio da garage a garage”.

Sulla lontananza dalla fidanzata ha invece detto: “Lei è in North Carolina. Mi sembra assurdo non vederla da oltre 100 giorni. Per fortuna è molto Face Time e ci vediamo tanto in video. Mi tiene compagnia, parliamo delle ore. Spero di vederla presto. Appena ci sarà la possibilità uno dei due andrà dall’altro.”

Denver non si aspettava di trovare una situazione simile dopo il reality. Queste le sue parole: “Quando ero dentro la Casa chiedevo spesso dell’America, ma non mi venivano date informazioni chiare. Non sapevo del blocco degli aerei. Avevo anche impegni lavorativi e volevo far combaciare il rientro negli Usa con il vedere Anna. Anche se fosse rimasta in North Carolina pensavo di raggiungerla”.

Andrea Denver ha commentato poi il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui e il deejay sonoDamante e Giulia amici da molti anni. L’ex gieffino ha rivelato che Damante non ha mai smesso di amare Giulia: “Me lo ha detto. Sono contento perché so che lui con la De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono felice che abbiano trascorso la quarantena assieme.”

E ancora: “Per me lei è sempre stata innamorata di lui. Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre.. Lui mi ha sempre detto che, anche quando non stavano assieme, lui era innamorato”.

Denver ha parlato poi dell’amicizia nata con Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Una bellissima amicizia, non credevo si fosse creata una roba così fuori (riferendosi ai pettegolezzi, ndr). Me la porto nel cuore.” Per poi concludere: “Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Mi piace la persona di Adriana. Poi però la vita vera è un’altra, è fuori dal Grande Fratello Vip”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP