ANDREA DAMANTE VOLTA PAGINA CON MARTINA DOPO LA ROTTURA CON GIULIA? L’EX TRONISTA SBOTTA SU IG

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE DIMENTICA GIULIA CON MARTINA? LUI SMENTISCE SU IG

Andrea Damante ha già voltato pagina dopo la recente rottura con Giulia De Lellis? I due a marzo avevano deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore, sui social si mostravano più innamorati e felici che mai, qualcosa però è improvvisamente cambiato nelle ultime settimane.Giulia De Lellis e Andrea Damante

La relazione tra Damante e Giulia è giunta di nuovo al capolinea, a confermare la rottura sono stati proprio loro. Entrambi hanno fatto sapere che si sono presi un po’ di tempo per capire se la loro storia d’amore può ancora continuare oppure no. Non hanno rivelato altri dettagli, non è chiaro il motivo che li ha spinti a mettere di nuovo un punto alla loro relazione. I fan della coppia continuano però a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Intanto, il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola da oggi 2 settembre ha svelato che Andrea Damante potrebbe aver già voltato pagina dopo Giulia. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere di aver avvistato nell’ultimo periodo l’ex tronista con una ragazza che si chiama Martina in uno dei “luoghi più romantici che frequentava quando era legato a Giulia”.

La rivista non ha rivelato altri dettagli sulla presunta nuova frequentazione del deejay veronese. Dopo aver letto il Damantepettegolezzo Damante però non è rimasto in silenzio questa volta, ha già smentito la notizia tramite una Instagram Stories. Piuttosto seccato l’ex tronista in merito allo scoop di Chi ha scritto: “Questa volta risparmiatevi tutta questa mer*a, questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio…”

Andrea Damante ha poi concluso dicendo: “Qui nessuno ha nessuno, anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portare un po’ rispetto per questo momento.”

Damante ha quindi smentito di aver intrapreso una nuova frequentazione dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Dopo un periodo di lontananza i due torneranno insieme? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP