ANDREA DAMANTE SU GIULIA DE LELLIS: “HO PIANTO QUANDO LA NOSTRA STORIA È FINITA”

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE HA SOFFERTO DOPO LA FINE DELLA SUA STORIA CON GIULIA, ECCO COSA HA DETTO

Si torna a parlare di Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Fillippi su Canale 5.Giulia De Lellis e Andrea Damante

La sua storia d’amore con Giulia De Lellis è stata tra le più seguite e amate della trasmissione, nonostante siano passati mesi e i due abbiano voltato pagina sono ancora in molti a sperare in una loro riconciliazione.

Il noto deejay veronese è tornato a parlare della fine della sua relazione con la De Lellis, ha sofferto molto quando si sono lasciati. Intervistato dal settimanale F, l’ex tronista ha svelato: “Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”.

Damante ha fatto sapere che ad oggi pensa che dire ti amo a qualcuno avrebbe potuto cambiare la sua vita, non ha però rivelato l’identità della donna alla quale avrebbe dovuto dirlo. Per Andrea l’amore è molto importante, lui stesso ha detto: “È tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato”.Temptation Island Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ancora una volta ha ribadito quanto sia importante per lui il sesso in un rapporto: “È la parte più importante dell’amore”Andrea Damante ha sofferto molto in passato per amore, ma cosa lo ha fatto stare più male? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP