ANDREA DAMANTE SPIAZZA I FAN, “IO E GIULIA? CI VEDIAMO MA NULLA DI IMPORTANTE”

By  |  0 Comments

COSA C’È DAVVERO TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS?

Si torna a parlare del presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante Giulia De Lellis, una delle coppie più amate e seguite nate al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nelle ultime settimane i due sono stati paparazzati più volte insieme, anche in atteggiamenti intimi, ad oggi però non hanno mai confermato di essere tornati ad essere ufficialmente una coppia. La loro riconciliazione sembrava essere ormai cosa certa, ma le cose potrebbero non essere così.

Il noto deejay veronese ci ha tenuto a precisare che lui e Giulia De Lellis ad oggi non sono fidanzati. Ha confermato che si vedono ma non c’è nulla di ufficiale tra loro. Questo è ciò che ha detto ai microfoni di Tabloid.it: “Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante.”

Le parole di Andrea Damante hanno lasciato i fan senza parole, i quali erano ormai convinti che fra lui e Giula fosse tornato il sereno dopo la rottura. Andrea Damante e Giulia De Lellis

Poche settimane fa anche la nota influencer aveva precisato di non essere impegnata sentimentalmente. Tramite alcune Instagram Stories ai fan aveva detto: “Non sono fidanzata. È un periodo particolare. Quando e semmai dovessi fidanzarmi ve ne parlerò io stessa.”

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno davvero provando a riconciliarsi senza mettersi fretta o cercano solamente di tenere momentaneamente la loro relazione lontana dai riflettori? Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP