ANDREA DAMANTE RITROVA L’AMORE DOPO GIULIA DE LELLIS? LA NUOVA FIDANZATA È VIVIANA VIZZINI

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE BECCATO CON VIVIANA VIZZINI, I DUE STANNO INSIEME?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Damante, nelle ultime ore non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, si tratta di Viviana Vizzini.Andrea Damantte e Viviana Vizzini

A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da ieri, mercoledì 20 novembre. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha beccato il deejay veronese in compagnia della bellissima biondina mentre cenavano in un locale milanese molto conosciuto.

Dagli scatti pubblicati da Chi Andrea Damante Viviana Vizzini sembrano essere molto complici mentre chiacchierano e sorridono. Quando hanno lasciato il ristorante l’ex tronista si è accorto della presenza dei paparazzi, proprio per questo ha chiesto alla sua nuova fiamma di coprirsi il volto, probabilmente voleva mantenere ancora riservata la loro relazione.

I due sono stati pizzicati insieme anche il giorno dopo durante un evento a Milano, Andrea Damantte e Viviana Vizziniquesta volta però non erano da soli, con loro c’erano anche Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, entrambi molti amici del deejay.

È amore tra Andrea Damante Viviana Vizzini o i due si stanno ancora frequentando? La bellissima biondina potrebbe essere la donna giusta per il deejay per dimenticare Giulia De Lellis e voltare finalmente pagina.

Dopo che la rivista ha fatto trapelare la notizia sulla loro presunta relazione, i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Usciranno presto allo scoperto? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP