ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL RITORNO DI FIAMMA È VICINO? L’EX TRONISTA TORNA A ROMA

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME?

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Damante continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip. I due si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donnestorica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi due anni il loro rapporto è stato assai turbolento, a causa dei tradimenti di Damante si sono lasciati più volte.Andrea Damante e Giulia De Lellis

Poco prima della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus i due erano tornati insieme, convivevano a Milano a casa del deejay veronese. Sui social si mostravano più innamorati e felici che mai ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiata.

Da poco Giulia De Lellis ha confessato ai fan che lei e Andrea Damante stanno affrontando un periodo un po’ particolare, entrambi si sono resi conto con il tempo che molte cose sono cambiate. L’influencer aveva poi spiegato che i due avevano bisogno di capirsi un po’ prima di rivelare ciò che sta succedendo tra loro.

Nei giorni scorsi anche l’ex tronista ha confermato che lui e Giulia stanno attraversando un momento delicato, hanno messo in pausa la loro relazione per capire se vogliono davvero continuare a stare insieme. Entrambi hanno trascorso qualche giorno in Sardegna, ai fan non hanno mai detto di essere insieme ma sembra proprio che si siano visti, sui loro profili Instagram si è infatti vista la stessa vasca idromassaggio.Damante e Giulia De LellisDamante e Giulia De Lellis

Un altro indizio lascia pensare che un ritorno di fiamma tra loro potrebbe essere vicino, Deianira Marzano ha infatti pubblicato una foto in cui si vede Andrea Damante all’aeroporto di Alghero. L’ex tronista è diretto a Roma, città della De Lellis. I due dopo la Sardegna si rivedranno a casa dell’influencer? Aver trascorso un po’ di tempo separati è servito a farli riavvicinare? Lo scopriremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP