ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS AL CAPOLINEA, ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

È DI NUOVO FINITA TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

È giunta di nuovo al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Damante. I due si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donnestorica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi due anni il loro rapporto è stato assai turbolento, a causa dei tradimenti di Damante si sono lasciati più volte.Giulia De Lellis e Andrea Damante

Poco prima della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus i due erano tornati insieme, convivevano a Milano a casa del deejay veronese. Sui social si mostravano più innamorati e felici che mai ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiata.

Da poco Giulia De Lellis ha confessato ai fan che lei e Andrea Damante stanno affrontando un periodo un po’ particolare, entrambi si sono resi conto con il tempo che molte cose sono cambiate. L’influencer aveva poi spiegato che i due avevano bisogno di capirsi un po’ prima di rivelare ciò che sta succedendo tra loro.

A rompere il silenzio nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne, al settimanale Chi ha confermato la rotturaDamante e Giulia De Lellis della sua storia d’amore con Giulia. Damante ha fatto sapere che i due si stanno prendendo del tempo per capire se la loro relazione può ancora continuare. Questo è ciò che ha detto: “Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno”. 

Andrea Damante ha poi concluso dicendo che sia lui che Giulia De Lellis sentono al momento l’esigenza di “svuotare la testa da troppe cose”. I due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia anche questa volta? Torneranno presto insieme? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più sul loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP