ANDREA DAMANTE E BELEN RODRIGUEZ, FLIRT SEGRETO? GIULIA E IANNONE INSIEME PER VENDETTA?

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E BELEN RODRIGUEZ HANNO AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA?

Andrea Damante in passato ha tradito Giulia De Lellis con diverse donne, la loro chiacchierata storia d’amore è giunta al capolinea quando l’amatissima influencer ha scoperto la verità.Giulia De Lellis e Andrea Damante

La De Lellis ha svelato di aver scoperto diversi tradimenti, ha fatto anche sapere di aver contattato alcune delle presunte amanti dell’ex fidanzato. Sui tradimenti del deejay veronese ha scritto anche un libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, con il quale ha conquistato un notevole successo.

Tra le presunte amanti di Andrea Damante spunta anche il nome di Belen Rodriguez. A far trapelare l’incredibile pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri 30 ottobre.

Nella rubrica Chicche di gossip della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis).”

Il settimanale Chi ha lasciato anche intendere che la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Iannone potrebbe essere nata come una vendetta dopo che i due sono stati traditi da Belen e Damante. Questo è ciò che si legge: “In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.“Andrea Damante e Belen Rodriguez

Lo scorso anno Belen Rodriguez Andrea Damante si sono lasciati travolgere davvero dalla passione in gran segreto? I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo, non ci resta che attendere per scoprire la verità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP