ANDREA DAMANTE, DOPO GIULIA DE LELLIS IL SUO CUORE BATTE PER MADRE NATURA SARA CROCE: “NON È UN FLIRT, FACCIO SUL SERIO”

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E SARA CROCE STANNO INSIEME?

Da giorni non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita di Andrea Damante, si tratta di Sara Croce, ex madre natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin.Sara Croce e Andrea Damante

Il noto deejay veronese dopo la fine della sua relazione con Giulia De Lellis sembra essere pronto a vivere un nuovo amore. I diretti interessati non hanno ancora reso noto il loro flirt, a farlo però ci ha pensato il settimanale Chi.

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti beccato Andrea Damante e Sara Croce insieme al mare mentre si scambiano un bacio passionale. Su Instagram il settimanale ha pubblicato in anteprima la foto del bacio tra i due.

Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Su “” le prime foto del bacio tra Andrea Damante e “Madre Natura” Sara Croce. Nel numero in edicola da mercoledì 10 luglio, le immagini esclusive del primo bacio tra @andreadamante e il suo nuovo amore, @saracroce98, la “Madre Natura” di “Ciao Darwin” che ha preso il posto di @giuliadelellis nel cuore del deejay.”Damante e Sara Croce

E ancora: “Su “Chi” tutte le immagini della vacanza d’amore di Andrea e Sara in Versilia. E Damante confessa: ‘Non è un flirt, questa volta faccio sul serio’“. 

È scattato l’amore tra Andrea Damante Sara Croce, o si tratta di un semplice flirt estivo? Lo scopriremo!

Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP