
ANDREA DAMANTE: DAL GF VIP AI GOLDEN BEACH DI ALBISOLA MARE
ANDREA DAMANTE È ATTESO NEL NOTO LOCALE LIGURE. LA SCORSA SETTIMANA SONO STATI OSPITI PIO E AMEDEO
Andrea Damante è pronto per approdare alla consolle dei Golden Beach di Albisola Mare, in provincia di Savona. L’ex gieffino, balzato agli onori delle cronache grazie al suo ruolo di tronista a Uomini e Donne e al fidanzamento con la corteggiatrice Giulia De Lellis, sarà al noto locale rivierasco sabato 20 maggio.
Un altro colpo messo a segno dal gruppo capitanato da Giacomo Canale, Nino Tassara, Giancarlo Bruzzone e Federico Fex Cosentino che continuano a dare lustro al discobeach grazie all’intervento di personaggi famosi al grande pubblico. Infatti la scorsa settimana i clienti dei Golden hanno ballato e danzato assieme a Pio e Amedeo, le due ex Iene attualmente conduttori di Emigrates su Italia 1 che ha riscontrato un incredibile successo.
Damante nel giro di poco tempo è riuscito dove tanti prima di lui ci hanno solo provato. Dopo aver preso parte alla seconda edizione di Temptation Island, si è ritrovato sul trono alla corte di Maria De Filippi scrivendo una delle pagine più belle della trasmissione.
Ma è con l’ingresso della casa bunker del Grande Fratello Vip che Damante è riuscito a dimostrare al pubblico un aspetto del suo carattere che è piaciuto, tanto che perfino Barbara D’Urso di tanto in tanto ama invitarlo solo, o con la compagna, per la sua determinazione. Andrea Damante dunque sarà ospite ai Golden Beach di Albisola Mare sabato 20 maggio, a partire dalle ore 21 con l’apericena.
ANDREA IANNUZZI