ANDREA DAMANTE CONDURRÀ IL DAYTIME DI AMICI VIP? ARRIVA LA SMENTITA

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE NON CONDURRÀ IL DAYTIME DI AMICI VIP

Continuano a circolare news e pettegolezzi su Amici Vip, nuovo talent show che sarà condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, l’ultima novità riguarda un presunto coinvolgimento di Andrea Damante nella conduzione del talent.Andrea Damante

A quanto pare su Radio 105 è stato svelato che Andrea Damante potrebbe ricoprire il ruolo di presentatore del daytime di Amici Vip. Poco dopo molti siti di gossip hanno riportato la notizia, tra questi anche Novella 2000. Sul sito si legge: “L’anno scorso ci sono stati, per il secondo anno di fila, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Per Amici Vip, tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare.”

E ancora: “Sembra che quel posto potrebbe essere riservato per un volto storico dei programmi di Maria De Filippi: Andrea Damante”.

Moltissimi fan dell’ex tronista di Uomini e Donne sarebbero stati felici di vederlo ad Amici Vip, eppure questo non sembra che succederà. Andrea Damante non sarà il presentatore del daytime del nuovo talent show, a smentire il gossip ci ha pensato il noto giornalista e autore Gabriele Parpiglia.Andrea Damante

Tramite le sue Instagram Stories Parpiglia ha infatti affermato: “In questo momento su molti siti è esplosa la notizia che Andrea Damante, persona che stimo e che mi sta molto simpatico, dovrebbe condurre il daytime di Amici Vip.”

Il giornalista ha aggiunto: “Ovviamente non avrei mai fatto questa storia se non fossi autorizzato, per dirvi che la notizia corrisponde ad una fake news. Dalla Sardegna è tutto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP