ANDREA DAMANTE AMA ANCORA GIULIA: “TRA NOI NON È STATA ANCORA DETTA L’ULTIMA PAROLA”

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE AMMETTE DI AVER SBAGLIATO CON GIULIA DE LELLIS, SOFFRE MOLTO PER LA ROTTURA

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore nata tra Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e Giulia e AndreaDonne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Andrea Damante si è preso le sue colpe ammettendo di aver sbagliato con Giulia. Intervistato dal settimanale Chi ha detto: “Non sono perfetto, ho commesso degli errori. Sono umano. La colpa è stata solo mia”. 

L’ex tronista pensa che la relazione con Giulia sia stata compromessa anche dall’eccessiva visibilità: “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”. 

Damante sta soffrendo molto a causa della rottura della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. In merito a ciò ha dichiarato: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti rancore”.

L’ex corteggiatrice dopo la rottura ha smesso di seguire Andrea sui social. Damante non condivide il suo gesto,Giulia e Andrea Damante ma lo capisce: “Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”.

Stando a quanto detto da Andrea Damante, la storia tra lui e Giulia De Lellis potrebbe non essere definitivamente chiusa. L’ex tronista ha concluso dicendo: “Giulia sarà una mamma perfetta, con me e senza di me. Lei merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”. 

Secondo voi Andrea e Giulia torneranno insieme? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP